Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

bisognerebbe modificare il firmware...quindi bisogna attendere se in un futuro aggiornamento vengono abilitati dalla marelli previo accordo con navteq.
L'ho portata ieri in officina per varie cosette, nulla di grave. Mi hanno detto che c'è un aggiornamento sul RADIONAV e me lo applicheranno visto che ogni tanto mi va via la voce, se per caso rendessero disponibile il discorso autovelox, ve lo farò sapere.
Il pommello del cambio, della serie ...quando uno non vuole ... te lo cambiano; avevo detto che si era rotto ma che l'avevo riparato in proprio con nastro autoamalgamante e che mi andava bene così, niente da fare ... me lo cambiano.!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

L'ho portata ieri in officina per varie cosette, nulla di grave. Mi hanno detto che c'è un aggiornamento sul RADIONAV e me lo applicheranno visto che ogni tanto mi va via la voce, se per caso rendessero disponibile il discorso autovelox, ve lo farò sapere.
Il pommello del cambio, della serie ...quando uno non vuole ... te lo cambiano; avevo detto che si era rotto ma che l'avevo riparato in proprio con nastro autoamalgamante e che mi andava bene così, niente da fare ... me lo cambiano.!!!

quindi è stato rilasciato l'aggiornamento del firmware?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

quindi è stato rilasciato l'aggiornamento del firmware?
No non so nulla del contenuto ... mi ha solo detto che c'è un aggiornamento e che me lo applicava.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Hello,

I am very interested is there is a firmware upgrade for Radionav.
Maybe we will have the possibility to Mute the voice during navigation like on latest Giulietta ?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ho ritirato stasera la Giuly e non ho ancora verificato bene l'aggiornamento del Radionav, ho guardato subito la funzione degli autovelox e vi confermo che è ancora in "ombra" quindi in quell'ambito non è cambiato nulla.

Le prime differenze che ho notato così ad occhio, sono la videata della mappa, in alto a sx c'è la sagoma dell'auto che prima non mi sembra di ricordare, mentre in basso a dx vicino alla scala della mappa, vedo 2 freccette che prima non c'erano.
mappa.jpg

Poi non ricordo di aver mai visto quest'altra videata ... ma forse mi sbaglio ... !?
in ogni caso ve la incollo
inf. cartografia.jpg
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ho ritirato stasera la Giuly e non ho ancora verificato bene l'aggiornamento del Radionav, ho guardato subito la funzione degli autovelox e vi confermo che è ancora in "ombra" quindi in quell'ambito non è cambiato nulla.

Le prime differenze che ho notato così ad occhio, sono la videata della mappa, in alto a sx c'è la sagoma dell'auto che prima non mi sembra di ricordare, mentre in basso a dx vicino alla scala della mappa, vedo 2 freccette che prima non c'erano.
Visualizza allegato 82500

Poi non ricordo di aver mai visto quest'altra videata ... ma forse mi sbaglio ... !?
in ogni caso ve la incollo
Visualizza allegato 82501

Quella videata c'era già
 
Ho ritirato stasera la Giuly e non ho ancora verificato bene l'aggiornamento del Radionav, ho guardato subito la funzione degli autovelox e vi confermo che è ancora in "ombra" quindi in quell'ambito non è cambiato nulla.

Le prime differenze che ho notato così ad occhio, sono la videata della mappa, in alto a sx c'è la sagoma dell'auto che prima non mi sembra di ricordare, mentre in basso a dx vicino alla scala della mappa, vedo 2 freccette che prima non c'erano.
Visualizza allegato 82500

Poi non ricordo di aver mai visto quest'altra videata ... ma forse mi sbaglio ... !?
in ogni caso ve la incollo
Visualizza allegato 82501

Sai come hanno fatto l aggiornamento? Tramite cd? Poi cortesemente fammi delle foto al firmware del sistema...premi piu di 2 sec. Il "menu" e fotografa le schermate con i dettagli software voglio confrontare le versioni cosi che posso andare a farlo...grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Non non so come l'hanno fatto.

Per te questo ed altro provvedo subito !!!
Controlla l'orario !

Ciao.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

... Poi cortesemente fammi delle foto al firmware del sistema...premi piu di 2 sec. Il "menu" e fotografa le schermate con i dettagli software voglio confrontare le versioni cosi che posso andare a farlo...grazie
Ecco fatto ... te le allego, come saprai benissimo, cambia solo l'ultima riga "Software sistema:" Purtroppo non me le ha allegate nella sequenza corretta (una l'ho registrata con una videoclip perchè la stringa era lunga e correva), per cui ti scrivo il contenuto di seguito: "GPS.GSW2xr-2.4.0_2.06.037-C2P1.02" 19112011156.jpg19112011171.jpg19112011155.jpg19112011158.jpg19112011159.jpg19112011160.jpg19112011161.jpg19112011162.jpg19112011163.jpg19112011164.jpg19112011165.jpg19112011167.jpg19112011168.jpg19112011169.jpg19112011170.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco fatto ... te le allego, come saprai benissimo, cambia solo l'ultima riga "Software sistema:" Purtroppo non me le ha allegate nella sequenza corretta (una l'ho registrata con una videoclip perchè la stringa era lunga e correva), per cui ti scrivo il contenuto di seguito: "GPS.GSW2xr-2.4.0_2.06.037-C2P1.02" Visualizza allegato 82559Visualizza allegato 82557Visualizza allegato 82558Visualizza allegato 82560Visualizza allegato 82561Visualizza allegato 82562Visualizza allegato 82563Visualizza allegato 82564Visualizza allegato 82565Visualizza allegato 82566Visualizza allegato 82567Visualizza allegato 82568Visualizza allegato 82569Visualizza allegato 82570Visualizza allegato 82571

Grazie mille :)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
X