Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ma il reset è un'operazione che posso fare io in autonomia ... o devo rivolgermi all'officina ?





Come vedi è semplicissimo, per questo conviene sempre fare prima il reset
 
Grazie 1000 a tutti e due ... oggi proverò a resettare, anche se siccome adesso funziona, non mi accorgerò di nulla.

Grazie ancora siete meglio di wikipedia.

Grazie...e se premi per piu di 2 sec menu esce un altra cosa ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Grazie...e se premi per piu di 2 sec menu esce un altra cosa ;-)/QUOTE]
Adesso mi fai paura ... se lo faccio che mi succede ??? Mi esce una faccina che mi da del pilla ?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ragazzi, ma nessuno di voi ha notizie di come installare gli autovelox sul nostro navigatore?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ragazzi, ma nessuno di voi ha notizie di come installare gli autovelox sul nostro navigatore?
Non sono un esperto, ma mi sembra di ricordare che non sia possibile caricare gli autovelox con sistemi "accessibili"; certo che super smanettoni tendenti all'hacker ...non hanno limiti.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Non sono un esperto, ma mi sembra di ricordare che non sia possibile caricare gli autovelox con sistemi "accessibili"; certo che super smanettoni tendenti all'hacker ...non hanno limiti.

bisognerebbe modificare il firmware...quindi bisogna attendere se in un futuro aggiornamento vengono abilitati dalla marelli previo accordo con navteq.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X