Alfa giulietta - info navigatore

Allora la versione di nino è 1.22.01 mentre la mia è 1.21.05....appena ho un po di tempo vado a chiedere in officina

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

mah!!! che io sappia non ci sono aggiornamenti ufficiali per la rete. esiste un sw nuovo che dovrebbe migliorare qualcosa e che magneti marelli nelle zone piemonte lombardia liguria e valle d'aosta , in caso di clienti che lamentano un malfunzionamento gli fanno l'aggiornamento.
ripeto ufficialmente fiat group automobiles non ha rilasciato aggiornamenti.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

ormai credo tu abbia risolto. se vi capita queste cose andate in officina. basta un semplice s\r della connessione sulla centralina b&m e il sistema riparte. (sembra che in fase di montaggio non venga inserita bene e con vibrazioni crea questo problema)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

ormai credo tu abbia risolto. se vi capita queste cose andate in officina. basta un semplice s\r della connessione sulla centralina b&m e il sistema riparte. (sembra che in fase di montaggio non venga inserita bene e con vibrazioni crea questo problema)
Non ho capito se ti riferisci al ... mio problema ?
Ovvero ogni tanto andava via la voce del navigatore (durava anche 2 - 3 gg), mentre funzionava correttamente in modo grafico, in altre parole non avevo i messaggi vocali (la radio continuava a funzionare e non si silenziava nemmeno in corrispondenza dell'ipotetico messaggio).
E' così ?
 
mah!!! che io sappia non ci sono aggiornamenti ufficiali per la rete. esiste un sw nuovo che dovrebbe migliorare qualcosa e che magneti marelli nelle zone piemonte lombardia liguria e valle d'aosta , in caso di clienti che lamentano un malfunzionamento gli fanno l'aggiornamento.
ripeto ufficialmente fiat group automobiles non ha rilasciato aggiornamenti.

Ma è razzismo questo? ;-) quindi se vado in assistenza nn sapranno nulla

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Non ho capito se ti riferisci al ... mio problema ?
Ovvero ogni tanto andava via la voce del navigatore (durava anche 2 - 3 gg), mentre funzionava correttamente in modo grafico, in altre parole non avevo i messaggi vocali (la radio continuava a funzionare e non si silenziava nemmeno in corrispondenza dell'ipotetico messaggio).
E' così ?

si era per te. credo che ormai ti abbiano risolto il problema giusto?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ma è razzismo questo? ;-) quindi se vado in assistenza nn sapranno nulla

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si chiamano scelte aziendali per poter far diagnosi.....
in ogni caso esiste il sw 1.22.01 ma non è ancora ufficializzato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

si chiamano scelte aziendali per poter far diagnosi.....
in ogni caso esiste il sw 1.22.01 ma non è ancora ufficializzato.

quindi è una sorta di test? in fiat lo rilascerete ufficialmente o rimarrà un privilegio per voi del nord? ;)
 
X