piccolo ot :dipende da chi andra' al governo!!!!
il sw e' deliberato da fiat. e lo stesso sw di tutti i radio nav (delta,bravo,mito ) ma migliora certi lamentati che alfa giulietta (per confotmità del componente) non ha.
nessun particolare grafico... e solo un miglioramento sul lettore sd\mappe. almeno così mi hanno riferito.
Mi auguro di si, ora mi parla.si era per te. credo che ormai ti abbiano risolto il problema giusto?
Beh qualcosina in più c'è sicuramente, solo che faccio fatica a ricordarmi se prima avevo oppure no certi particolari.dalle foto che ha postato nino si vedono dei simboletti che io non ho..ovviamente parliamo di piccolissimi particolari non di grafica in generale.
Certo nulla di importante, forse più simpatica che utile,Questa non mi sembra proprio che c'era!!!! Vai vai con altre info...
Mi auguro di si, ora mi parla.
Ieri sera però il display si è impallato sulla scheramta "di casa", ho fatto 4 km ed è rimasta bloccata, ho fatto il reset e tutto è ritornato OK.
O.T. - ho fatto sistemare l'antenna del telecomando con l'intervento assistenziale da te suggerito - meno male che avevo scaricato e salvato il file.
Beh qualcosina in più c'è sicuramente, solo che faccio fatica a ricordarmi se prima avevo oppure no certi particolari.
Ad esempio questa schermata c'era gia ???
Io non la ricordo.
Visualizza allegato 82727