Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

piccolo ot :dipende da chi andra' al governo!!!!
il sw e' deliberato da fiat. e lo stesso sw di tutti i radio nav (delta,bravo,mito ) ma migliora certi lamentati che alfa giulietta (per confotmità del componente) non ha.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

piccolo ot :dipende da chi andra' al governo!!!!
il sw e' deliberato da fiat. e lo stesso sw di tutti i radio nav (delta,bravo,mito ) ma migliora certi lamentati che alfa giulietta (per confotmità del componente) non ha.

quindi o 1.21 o 1.22 per la giulietta non cambia niente a parte qualche piccolo particolare grafico...?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

nessun particolare grafico... e solo un miglioramento sul lettore sd\mappe. almeno così mi hanno riferito.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

nessun particolare grafico... e solo un miglioramento sul lettore sd\mappe. almeno così mi hanno riferito.

dalle foto che ha postato nino si vedono dei simboletti che io non ho..ovviamente parliamo di piccolissimi particolari non di grafica in generale.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

si era per te. credo che ormai ti abbiano risolto il problema giusto?
Mi auguro di si, ora mi parla.
Ieri sera però il display si è impallato sulla scheramta "di casa", ho fatto 4 km ed è rimasta bloccata, ho fatto il reset e tutto è ritornato OK.

O.T. - ho fatto sistemare l'antenna del telecomando con l'intervento assistenziale da te suggerito - meno male che avevo scaricato e salvato il file.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

dalle foto che ha postato nino si vedono dei simboletti che io non ho..ovviamente parliamo di piccolissimi particolari non di grafica in generale.
Beh qualcosina in più c'è sicuramente, solo che faccio fatica a ricordarmi se prima avevo oppure no certi particolari.
Ad esempio questa schermata c'era gia ???
Io non la ricordo.

equalizzatore.jpg
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Questa non mi sembra proprio che c'era!!!! Vai vai con altre info...
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Questa non mi sembra proprio che c'era!!!! Vai vai con altre info...
Certo nulla di importante, forse più simpatica che utile,
in ogni caso un'info in più sul settaggio delle varie selezioni.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Mi auguro di si, ora mi parla.
Ieri sera però il display si è impallato sulla scheramta "di casa", ho fatto 4 km ed è rimasta bloccata, ho fatto il reset e tutto è ritornato OK.

O.T. - ho fatto sistemare l'antenna del telecomando con l'intervento assistenziale da te suggerito - meno male che avevo scaricato e salvato il file.

Che problema aveva l'antenna del telecomando?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh qualcosina in più c'è sicuramente, solo che faccio fatica a ricordarmi se prima avevo oppure no certi particolari.
Ad esempio questa schermata c'era gia ???
Io non la ricordo.

Visualizza allegato 82727

Io ho il bose quindi nn posso selezionare le equalizzazioni...quindi nn saprei...altro? Controlla al volume della voce di navigazione se ce il mute

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
X