Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore
No, purtroppo il dato è globale. Anch'io ritengo che abbiano inserito il dettaglio di alcuni paesi di cui prima erano state inserite solo le strade principali (autostrade e statali) o che ci sia un errore tra l'incremento dei chilometri dell'edizione 2011 e quella attuale 2012. La differenza tra le due cartelle è di circa 110 MB (3,35 GB per 13.691 files contro 3,46 GB per 12.008 files totali), non so se questo riesce a giustificare ben 800.000 km di differenza ma d'altra parte non conosco il sistema di compressione dei dati usata per i file delle mappe.Ma possibile che in un anno siano stati realizzati 800.000 km di strade NUOVE ?
Non ci credo !
Certo, stiamo parlando di un bel pezzo d'Europa, ma non credo si tratti di un aggiornamento SOLO di "nuove strade", ma soprattutto d'inserimento di arterie che prima non facevano vedere (tanto per intenderci ... se per alcuni paesi si ripotavano solo le strade principali, adesso l'upgrade ne ha aggiunte delle altre secondarie).
Dimmi una cosa, le info riportano l'aggiornamento per paese ? In pratica ti dicono quante hanno aggiunte in Italia ?