Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Guarda chi si risente :D
Riguardo a quello che hai detto tu specifico che
- la funzione dna nn esce se nn riconfiguri....e bisogna riconfigurare perche cambia anche il menu mycar;
- il body ha un codice di tracciabilità ...se digraziatamente si rompe... la garanzia bye bye
- è vero che la mappa e associata al seriale ma è anche vero che il seriale nav è associato ad un account navteq quindi potrebbe risultare gia registrato quel radionav

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

-una curiosità...tutti i nav hanno la funzione per gestire il dna? se si ti assicuro che collegandolo funzionerà già ;) tutte le info che sono già sulla rete can della vettura appariranno sul radionav se già configurate su quest'ultimo...il body non c'entra niente
-che significa il secondo punto?
- se la mappa è già attivata sul nav non vedo il problema...lo monti e funziona ;) il problema potrebbe crearsi se si vuole attivare una mappa x già attivata sul radionav y già associato ad un altra mappa ;)
 
-una curiosità...tutti i nav hanno la funzione per gestire il dna? se si ti assicuro che collegandolo funzionerà già ;) tutte le info che sono già sulla rete can della vettura appariranno sul radionav se già configurate su quest'ultimo...il body non c'entra niente
-che significa il secondo punto?
- se la mappa è già attivata sul nav non vedo il problema...lo monti e funziona ;) il problema potrebbe crearsi se si vuole attivare una mappa x già attivata sul radionav y già associato ad un altra mappa ;)

É gia stata fatta questa prova da polinesiano e la schermata dna e gmeter nn esce.
- il body nn ha il classico numero ricambio...è associato al telaio.
Quando l officina ordina un nuovo body forniscono il codice tracciabilità e casa madre configura il body in base a quello presente sul vecchio e in base alla tracciabilità che contiene tutte le info sulla tua vettura...ovviamente appena vedono che sul body ce la presenza del nav e poi da fabbrica nn è uscita bè addio garanzia per manomissione.
Per la mappa si è vero ma devi averla...se nn te la forniscono ti attacchi e nn puoi usare la funzione di navigazione. Io ti parlo di mappe nuove mai attivate in precedenza.


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

É gia stata fatta questa prova da polinesiano e la schermata dna e gmeter nn esce.
- il body nn ha il classico numero ricambio...è associato al telaio.
Quando l officina ordina un nuovo body forniscono il codice tracciabilità e casa madre configura il body in base a quello presente sul vecchio e in base alla tracciabilità che contiene tutte le info sulla tua vettura...ovviamente appena vedono che sul body ce la presenza del nav e poi da fabbrica nn è uscita bè addio garanzia per manomissione.
Per la mappa si è vero ma devi averla...se nn te la forniscono ti attacchi e nn puoi usare la funzione di navigazione. Io ti parlo di mappe nuove mai attivate in precedenza.


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

tutto chiaro!
per la questione body a meno che l'elettrauto non sia un incompetente è impossibile romperlo :p
però non so se acqistando una nuova mappa puoi comunque collegarla a un nav già associato...forse si ;)
 
tutto chiaro!
per la questione body a meno che l'elettrauto non sia un incompetente è impossibile romperlo :p
però non so se acqistando una nuova mappa puoi comunque collegarla a un nav già associato...forse si ;)

Ma infatti l elettrauto massimo che puo fare è bruciare la eprom :D
Cmq i body possono uscire anche difettosi..ad esempio a me ed altri abbiamo un bug nel software e stiamo attendendo quello nuovo..pensi che se il body è manomesso casa madre nn te lo faccia pagare? ;)
Se il seriale nav è gia nel loro database nn puoi associarlo...cmq questo è da provare.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ma infatti l elettrauto massimo che puo fare è bruciare la eprom :D
Cmq i body possono uscire anche difettosi..ad esempio a me ed altri abbiamo un bug nel software e stiamo attendendo quello nuovo..pensi che se il body è manomesso casa madre nn te lo faccia pagare? ;)
Se il seriale nav è gia nel loro database nn puoi associarlo...cmq questo è da provare.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

che tipo di bug? :)
 
che tipo di bug? :)

Con la modalita all weather...spegni in A riaccendi ed esce scritto "dynamic/all weather non disponibile" e torna in N quando invece deve rimanere in A e sulla centralina memorizza l errore sul dna.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

ragazzi due domande alla quale non son riuscito a venirne a capo..
per prima cosa ho notato che se spengo l'auto e a chiave estratta accendo solo la radio,questo mentre ascoltavo l'ipod,collegato alla presa aux,non è più possibile riprodurre la musica ma mi lascia ascoltare solo la radio (e penso il cd) c'è per caso qualche procedura da fare per abilitare la presa a macchina spenta?

un altra cosa che ho notato,dato che la musica mi piace molto e il mio ipod è super mega ordinato,album,copertine,artisti,testi ecc.. ecc.. quando però collego il lettore all'aux compare la scritta dicendo che è impossibile aver le informazioni e infatti mi compare solo il titolo canzone.. ora provo con una normalissima penna usb,anche se anche su questo ho letto di qualche problema.. speravo che avendo il file con tutte le info almeno la copertina album comparisse.. =(
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ad auto spenta né aux, né B&M, né comandi al volante.
Rassegnati.
Inoltre, vuoi un consiglio?
Per non impallinare il B&M rimuovi i TAG dagli mp3....
 
Ad auto spenta né aux, né B&M, né comandi al volante.
Rassegnati.
Inoltre, vuoi un consiglio?
Per non impallinare il B&M rimuovi i TAG dagli mp3....

Io ho 15 giga di tag completi e il b&m ne quello vecchio ne quello nuovo del 2012 ha mai dato problemi...e i tag funzionano alla perfezione ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

a me compare solo il titolo e autore.. ma forse la schermata mi traeva in inganno e le copertine album non son comunque visualizzabili
 
X