Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Basta O.T. sulle moto...

Qui la mia ;)

https://forum.clubalfa.it/salottino...degli-alfisti-motociclisti-30.html#post860333

non sei fuori stagione per le sc3? vabbe poi continuiamo il discorso moto in privato dimmi pero che hai:lol2:

Nuovo firmware.... :D
C'è una patch da installare. Non cambia nulla per l'utente finale, risolve alcuni bug interni relativi all'apertura dello schermo ed alla gestione della temperatura.

280 euro per le diablo sono un pò tantini sia per le rosso che per le supercorsa, io ho pagato 240 le rosso II compreso montaggio , comunque tornando in tema, come hai fatto ad aggiornare il nav???

le sc3 son ben altra cosa rispetto alle rossoII ma sti alfisti so tutti motociclisti?:p

Infatti secondo il sito del produttore non esistono, le mescole sono sc0, sc1, sc2 e non sono omologate (esperienza personale ::cop::), comunque si molti alfisti sono anche motociclisti.....

Basta O.T. sulle moto...

Qui la mia ;)

https://forum.clubalfa.it/salottino...degli-alfisti-motociclisti-30.html#post860333

Nuovo firmware.... :D
C'è una patch da installare. Non cambia nulla per l'utente finale, risolve alcuni bug interni relativi all'apertura dello schermo ed alla gestione della temperatura.

Ciao,bisogna allora andare in officina e chiedere l'aggiornamento per il nuovo firmware la mia e 1 21.05 mentre adesso sono alla 1 23.0 visto in una foto precedente.

Disponibile solo sui nuovi apparati. ;)

- Informazione Pubblicitaria -

sapete se c'è qualcosa tipo aggiornamenti, service per un "ritardo" dei tasti del volume sul volante???

Non è possibile aggiornare in Alfa. ;)

sapete se c'è qualcosa tipo aggiornamenti, service per un "ritardo" dei tasti del volume sul volante???

yes...
era già disponibile nel periodo giugno/luglio.....
vai pure in officina dovrebbero esserne a conoscenza..
Aloha

è arrivato babbo natale:cool:

Mitico Magister..... :D

Sei folle più di me! :lol2:

tu dici? meglio che non ti raccopnto quello che spendo per le moto allora:lol2:
poi ti do un'anteprima sulla giulietta sto studiando la fattibilità per una cosa se il mio spacciatore mi da ok

X