Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ragà, chi dobbiamo sfonná? :lol2:

Torno serio (per poco!) :lachen001:

Marco ti rispondo... sepoffà.
Impieghi non più di un'ora scarsa per montarlo e non c'è da tagliare nessun filo, solo sostituire la tua autoradio con il radionav.
Poi c'è da allinearlo con il BC dell'auto.E' un'operazione di pochi minuti che qualsiasi elettrauto (moderno) può fare.
Non tocchi nessuna centralina dell'auto in quanto la patch da installare è sul radionav.

Ovviamente bisogna acquistarlo dal tipo giusto che non ti sola..... ;)

A breve arriverà una guida, preparata da me e Magister:)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Grazie polinesiano!!!hai detto bene ora bisogna vedere il tipo giusto per non prendere sole
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ragà, chi dobbiamo sfonná? :lol2:

Torno serio (per poco!) :lachen001:

Marco ti rispondo... sepoffà.
Impieghi non più di un'ora scarsa per montarlo e non c'è da tagliare nessun filo, solo sostituire la tua autoradio con il radionav.
Poi c'è da allinearlo con il BC dell'auto.E' un'operazione di pochi minuti che qualsiasi elettrauto (moderno) può fare.
Non tocchi nessuna centralina dell'auto in quanto la patch da installare è sul radionav.

Ovviamente bisogna acquistarlo dal tipo giusto che non ti sola..... ;)

A breve arriverà una guida, preparata da me e Magister:)

tu pensa che il nostro amico utente ha trovato un tipo losco che gli vende il radionav e sto tipaccio gli ha detto che due giorni fa ne ha vneduto uno a un ragazzo di formia mo io vorrei sape due cose chi è sto spacciatore e soprattutto chi è sto pazzo di formia :lol2:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

tu pensa che il nostro amico utente ha trovato un tipo losco che gli vende il radionav e sto tipaccio gli ha detto che due giorni fa ne ha vneduto uno a un ragazzo di formia mo io vorrei sape due cose chi è sto spacciatore e soprattutto chi è sto pazzo di formia :lol2:

Chi lo sa...boh
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ah non lo so!

scimmie.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Sai di preciso in cosa consiste??

ma dovrebbe velocizzare la risposta dei comandi volante....
prima dell'aggiornamento tu schiacciavi e la risposta del tasto non era immediata
ora la cosa risulta più veloce...
Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Solo del volume....
a me succede questo: aumento il volume, prima volta niente, seconda volta niente, terza volta aumenta di tre tacche (arriva in ritardo :lachen001:), quindi questo aggiornamento software dovrebbe se non risolvere, migliorare la situazione, giusto???
 
X