Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

ok leggendo in giro devo vedere la 10a cifra del mio telaio... ebbene ho uno 0 che dicono che non viene quasi mai usato -.-
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Metti il numero di telaio sull'eper (o chiedi a quslcuno in pvt che lo faccia al posto tuo) e lo scopri, lo avrei fatto io ma non mi funge più...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Metti il numero di telaio sull'eper (o chiedi a quslcuno in pvt che lo faccia al posto tuo) e lo scopri, lo avrei fatto io ma non mi funge più...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

ho notato ho contattato Poli come favore di controllare lu su eper o dove sa lui per le sue fonti... inoltre domani contatto la concessionaria e voglio vedere cosa mi dicono per l' aggiornamento del radionav della giuly che me girano proprio i peppereppepreppeppepereppepe :D
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Contattato la concessionaria... delucidando il problema riscontrato sul radionav (non è una problematica piú che altro una piccolezza) per saperne di piu su aggiornamento firmware software radionav... in piú con poli abbiamo riscontrato che la mia auto non ha un anno di fabbricazione xD
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Contattato la concessionaria... delucidando il problema riscontrato sul radionav (non è una problematica piú che altro una piccolezza) per saperne di piu su aggiornamento firmware software radionav... in piú con poli abbiamo riscontrato che la mia auto non ha un anno di fabbricazione xD

Perchè è stata costruita nel futuro :fyeah:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Contattato la concessionaria... delucidando il problema riscontrato sul radionav (non è una problematica piú che altro una piccolezza) per saperne di piu su aggiornamento firmware software radionav... in piú con poli abbiamo riscontrato che la mia auto non ha un anno di fabbricazione xD

come si fa a vedere quanto tempo fa e stata fatta!?!? :-o
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

come si fa a vedere quanto tempo fa e stata fatta!?!? :-o

dunque allora devi prendere il numero del tuo telaio che i trova alla voce E del libretto se non erro e guardare la 10a cifra poi se cerchi su internet trovi come leggere il numero del telaio senno segui la guida precedente descritta da gratuggia
 
Re: Radionav originale GIULIETTA - GUIDA dettagliata per il montaggio -

Ciao, io ho lo stesso problema. Hai risolto?


Anche in Italia fanno mister olimpia?:lol2:

Non so se posso scrivere qui, comunque ogni tanto, si parla di una volta al mese mi succede che il radionav si blocca. Rimane fermo sulla stessa stazione radio e il volume o altri tasti non funzionano. Per riprendersi devo resettarlo con il tasto esc.
È normale, in teoria, o è il caso di prendere provvedimenti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Radionav originale GIULIETTA - GUIDA dettagliata per il montaggio -

Ciao, io ho lo stesso problema. Hai risolto?

Ancora no ma devo dire che non ci ho nemmeno provato, capitando di rado non mi crea un grosso problema. A te quando lo fa? Per caso quando gli dai tanti comandi di seguito l'uno con l'altro?
 
X