Alfa giulietta - info navigatore

Riferimento: Alfa Giulieta - Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

alfista_cc scusa tu sei riuscito a caricare gli autovelox sul radionav?

purtroppo io ancora riesco ad avere la macchina
 
Riferimento: Re: Info funzionalità navigatore

Salve a tutti,
volevo sapere se il navigatore a scomparsa della Giulietta 2010 e possibile instarlarlo successivamente.

Grazie

:D
no non si può. anche se lo monti e modifichi cablaggio ecc.ecc... devi programmare il body computer... e quello non lo facciamo o meglio si fà solo esclusivamente se l'ordine che è stato fatto era comprensivo di tale opt e non montato in casa madre...
 
Riferimento: Re: Info funzionalità navigatore

no non si può. anche se lo monti e modifichi cablaggio ecc.ecc... devi programmare il body computer... e quello non lo facciamo o meglio si fà solo esclusivamente se l'ordine che è stato fatto era comprensivo di tale opt e non montato in casa madre...

esatto prorpio questo volevo dire, immaginavo che c'era da rifare la programmazione...
 
Riferimento: Re: Info funzionalità navigatore

Ciao a tutti, mi sto guardando il manuale del Radionav, ma non ho trovato niente in merito a visualizzazione dei limiti di velocità e del tempo di arrivo previsto...
Che voi sappiate, sono informazioni che il Radionav da'?
Grazie
 
Riferimento: Re: Info funzionalità navigatore

Gli autovelox non vengono visionati sul radio nav. Sul vostro libretto uso manutenzione trovate tutti i punti di interesse (poi) che si visualizzano.
Ciao
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

mi sto quasi pentendo di questo radionav...
ma possibile che in un momento dove anche quasi gli orologi digitali ti dicono dove sono gli autovelox
e questo da 1800 euro non ci sono e non c'è nessun metodo per inserirli...
sono molto deluso
:(
 
Riferimento: Re: Info funzionalità navigatore

Gli autovelox non vengono visionati sul radio nav. Sul vostro libretto uso manutenzione trovate tutti i punti di interesse (poi) che si visualizzano.
Ciao

Ok, ma per quanto riguarda limite di velocità e tempo di arrivo? Neppure quello?
 
Riferimento: Re: Info funzionalità navigatore

se non sbaglio nessun navigatore originale permette la visualizzazione degli autovelox...ma non sono sicuro ripeto...tom tom e compagnia bella si...
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Ciao, chiedo scusa se é già stato detto o se la sezione non é giusta...
Guardando il catalogo della giulietta, ho notato che ci sono due radio diverse... Io ho ordinato la distinctive con sport pack e premium pack... Quindi dovrei avere la radio con il display o quella con il pomello centrale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Ciao, chiedo scusa se é già stato detto o se la sezione non é giusta...
Guardando il catalogo della giulietta, ho notato che ci sono due radio diverse... Io ho ordinato la distinctive con sport pack e premium pack... Quindi dovrei avere la radio con il display o quella con il pomello centrale?

allora quello che hai visto non sono 2 radio..ma quella col diplay è la radio che avrai anche tu, d'altronde il display serve proprio per il fatto che non avrai lo schermo sulla plancia che si alza, mentre quella col pomello centrale e la versione per il radionavigatore che praticamente non è altro che la console che lo gestisce e ovviamente non ha il display in quanto ha lo schermo del radionav
 
X