Alfa giulietta - info navigatore

Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

ok.... grazie mille!!!
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Scusate ma sto impazzendo. Qualcuno x caso sa se è possibile disattivare la voce del navigatore da 1800, oppure sovrapporlo alla musica. Aiutatemi, non sopporto quando si interrompe ad ogni bivio la mia playlist.
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

ancora niente da fare per gli autovelox sul radionav??
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Scusate ma sto impazzendo. Qualcuno x caso sa se è possibile disattivare la voce del navigatore da 1800, oppure sovrapporlo alla musica. Aiutatemi, non sopporto quando si interrompe ad ogni bivio la mia playlist.

hai provato ad abbassare il volume della voce? se lo porti a 0 non si disattiva? io sinceramente non ho provato.

ancora niente da fare per gli autovelox sul radionav??

a quanto pare non è personalizzabile
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Scusate ma sto impazzendo. Qualcuno x caso sa se è possibile disattivare la voce del navigatore da 1800, oppure sovrapporlo alla musica. Aiutatemi, non sopporto quando si interrompe ad ogni bivio la mia playlist.

a quanto sono riuscito a capire io non si può disattivare la voce (cioè anche se la metti a 0 come dice alfista_CC la musica viene interrotta ad ogni indicazione). Questo sembra sia per motivi di sicurezza.....sarebbe interessante sapere se invece si può diminuire la frequenza delle indicazioni!!

ps. ovviamente la risposta di qualcuno che già ce l'ha sarebbe meglio, spero cmq di esserti stato utile!!
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Alfista, scusa ma sul nav le classiche info di tempo di arrivo previsto a una destinazione e limiti di velocità ci sono? Sul manuale non se ne parla...
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Alfista, scusa ma sul nav le classiche info di tempo di arrivo previsto a una destinazione e limiti di velocità ci sono? Sul manuale non se ne parla...

devo provare perchè ancora non ho impostato nessuna destinazione
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Forse lo avranno già chiesto: il Radionav legge nativamente gli MP3 e i CD dati MP3..?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X