Alfa Giulietta - Interfaccia per autoradio.

dario1973

Alfista Megalomane
1 Agosto 2010
2,507
5,556
181
Besana in Brianza MB
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir
Scusate ragazzi ma volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai visto o sentito parlare di questo accessorio per le autoradio Blaupunkt.

Visto che le Giulietta hanno come autoradio le Bosch/Blaupunkt potrebbe essere interessante e una valida alternativa al blue&me.

Blaupunkt: Interfaces

Grazie.

Re: Interfaccia per autoradio.

Scusate ragazzi ma volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai visto o sentito parlare di questo accessorio per le autoradio Blaupunkt.

Visto che le Giulietta hanno come autoradio le Bosch/Blaupunkt potrebbe essere interessante e una valida alternativa al blue&me.

Blaupunkt: Interfaces

Grazie.
non credo sia compatibile con la radio originale, perche' in quella pagina, cliccando su "More Technical Details" puoi leggere :

Compatibility
Aftermarket devices: all car radios with CDC bus

La nostra radio:
- non e' aftermarket;
- non credo abbia il CDC bus

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Lo chiedevo perchè ho visto in un sito di alfisti, ora non ricordo quale ma se lo trovo lo linco, che era stato istallato su una alfa147 e per questo mi era sorto il dubbio.
Grazie per la risposta.

Lo chiedevo perchè ho visto in un sito di alfisti, ora non ricordo quale ma se lo trovo lo linco, che era stato istallato su una alfa147 e per questo mi era sorto il dubbio.
Grazie per la risposta.
Interessante, forse nelle radio 147 funziona visto che di sicuro ci si possono collegare i CDC