Alfa giulietta jtdm 120 cv nuova prestazioni e confronto con multijet alfa 147

Con le normative le auto sono sempre più tappate e meno performannti in più devi tenere in conto che uno è 1.9 altro e 1.6 quindi qualcosa cambia anche lì il motore si slega bene dopo 30/40 mila km... il 1.6 120 fino al 2015 era bello cattivo poi con aggiornamenti centralina lo hanno addolcito un bel po io non ho mai fatto aggiornamenti e e molto più simile come erogazione al 1.9
 
  • Like
Reactions: Egidio82
Ragazzi anche io possedevo una 147 1.9 120 e mi sembra più cattiva della mia attuale giulietta 1.6 120 cv...forse perché essendo nuova è ancora legata...?che dite?
Si è legata, per ora non forzare, per i primi 5000 km stai tranquillo. Ogni tanto tiratina poi tranquillo.
 
Con le normative le auto sono sempre più tappate e meno performannti in più devi tenere in conto che uno è 1.9 altro e 1.6 quindi qualcosa cambia anche lì il motore si slega bene dopo 30/40 mila km... il 1.6 120 fino al 2015 era bello cattivo poi con aggiornamenti centralina lo hanno addolcito un bel po io non ho mai fatto aggiornamenti e e molto più simile come erogazione al 1.9
 
Gigi in che senso non hai fatto aggiornamenti?la tua è euro 5?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Euro 6 era appena uscita euro 6 in pratica nel 2015