Alfa Giulietta - Kit fumatori

Riferimento: Alfa Giulietta - Kit fumatori

Ordinata una diecina di giorni fa... intorno i primi giorni di Settembre il kit fumatori era incluso e non lo pagavi... ora te lo fanno pagare 30€... e non puoi nemmeno scegliere di non prenderlo!

Si parliamo comunque di 30 euro..di base comunque secondo me lo mettono..poi che sia un kit a parte è relativo..

beh dici poco... 30 euro per un pezzo di plastica e un accendisigari, che prima erano gratuiti....

la mia è arrivata ieri in concessionaria e lo ha in automatico, ordinata il 04-08....nemmeno lo volevo.

- Informazione Pubblicitaria -

A me l'hanno dato di serie e non mi hanno chiesto se lo volevo o meno...forse perche chi l'ha ordinata in pre-ordine a marzo come me ce l'hanno di serie mentre ora si paga!!!

A me l'hanno dato di serie e non mi hanno chiesto se lo volevo o meno...forse perche chi l'ha ordinata in pre-ordine a marzo come me ce l'hanno di serie mentre ora si paga!!!

Difatti... ma che storia è... io non fumo... e mi hanno costretto a prendere il kit fumatori x 30€... GRAZIE ALFA!

Difatti... ma che storia è... io non fumo... e mi hanno costretto a prendere il kit fumatori x 30€... GRAZIE ALFA!

vabè dai 30€..............si scoccia.........però...non è nemmeno la fine del mondo...certo 30 a te, 30 a me, 30 a testa tutti gli altri....fa subito a fare gruzzolo!!!

vabè dai 30€..............si scoccia.........però...non è nemmeno la fine del mondo...certo 30 a te, 30 a me, 30 a testa tutti gli altri....fa subito a fare gruzzolo!!!
Certo 30€ non sono molti e non ti cambiano niente.
Dal momento che il Kit fumatori è un optional, come tale... uno può decidere di metterlo o non metterlo nella configurazione altrimenti che optional è ?
Per essere corretti con i clienti se Alfa vuole mettere il kit su tutte le auto deve alzare il prezzo base di 30€ e toglierlo dagli optional.

in effetti sta cosa del kit "optional obbligatorio" sembra tanto una furbata...e soprattutto mica tanto furba...
sulla volvo di mio padre costa 50 euro il "kit fumatori" (che sembra ti vendano un posacenere di cristallo...ma è sempre quel ciafferino, nulla più) ma è veramente optional (infatti non ce l'ha messo).
Cos'è? Ogni tanto l'AR si ricorda di esser fiat?...Bah... sa molto di presa in giro secondo me, anche se 30 euro non son quel granché, ma non importa... quoto Bac

anche la mia è provvista di questo kit ma nessuno mi ha chiesto se metterlo o meno e ne tantomeno l'ho pagato...è uscito di serie. ordinata a giugno.

Io non fumo e non mi interessava averlo :cattive62nono:e invece toh sorpresa!!!!:eclipsee_Victoria:me l'hanno dato in omaggio.ordinata a fine luglio.
p.s. preferivo la usb al posto del tafano :lachen001:

X