Alfa Giulietta - Kit fumatori

Il portacenere è così poco pratico che è una scusa per non fumare in auto. Infatti sulla Giulietta io non fumo! :)

Quelli sono optional, non solo nella Giulietta ma in tutte le auto da diverso tempo, ovviamente anche un segnale per non "incitare" la gente a fumare in auto.
Poi sta al concessionario se te lo vuole regalare, cosa che per esempio ha fatto con come, fatica sprecata tanto non fumo, ma piccoli segnali di attenzione al cliente, come i tappetini con il logo.

allora fino a giugno l'alfa incitava a fumare!:D il kit non era presente come optional ma era di serie su tutte le vetture fino a quel periodo...ma credo anche nel tuo.

allora fino a giugno l'alfa incitava a fumare!:D il kit non era presente come optional ma era di serie su tutte le vetture fino a quel periodo...ma credo anche nel tuo.

evidentemente hanno risparmiato un pò, magari cavalcando l'onda "salutista"! :lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
scusate se magari insito ma la presa da 12v per ricaricere cell o novigatore c'è comunque indipendentemente dal kit fumatori.. giusto?

io fumo ma ho deciso che sulla mia Giuly non si fumerà!!
Però l'accendisigari può sempre far comodo...visto mai mi dimenticassi l'accendino!!
Dirò al concessionario di regalarmelo... mazza x 30€ non faranno storie... glie ne darò 23.500...

io fumo ma ho deciso che sulla mia Giuly non si fumerà!!
Però l'accendisigari può sempre far comodo...visto mai mi dimenticassi l'accendino!!
Dirò al concessionario di regalarmelo... mazza x 30€ non faranno storie... glie ne darò 23.500...
Quoto il primo rigo!
Se proprio dovessi avere un attacco di follia la sigaretta la accenderò con l'accendino..e se non ce l'ho lo scrocco ;)
Se non riesco nemmeno a scroccarlo beh vuole dire che non fumo pazienza..
(Tra l'altro nella mia attuale macchina ho l'accendisigari ma non l'ho mai usato ora che ci penso:smiley_001:)

Ps: intanto il mio vizio lo sto curando leggendo un libro che mi hanno consigliato speriamo funzioni!

raga basta andare in conce...salire su di una giuly e prenderselo il posacenere...offre la casa!!! :))) scherzoooooo daiiii

Ma e possibile che l'unico venditore ***** l'ho beccato io, alla fine ho dovuto metterlo il kit fumatori perke secondo lui non avevo nessuna presa per poter poi ricarice il cell o navigatore e per la modica cifra l'ho messo.
Ma dico io non fumo e non me ne puo fregare de meno ma dirmi che c'era la presa lo stesso no eeeeeeeeeee, sempre piu incopetenti sono questi venditori......

Anche a me è successo la stessa cosa, volevo solo la presa e mi hanno venduto il kit, questo però me lo ha detto qualche minuto dopo la firma del contratto per cui lo abbiamo aggiunto, 30€ senza sconto.
Arrivata l'auto il kit non c'era perchè erano finiti.... quindi lo sapevano che è solo una cosa a parte.
Ho chiesto chiarimenti e mi hanno detto che ho ragione ma che per motivi burocratici non possono ridarmi le 30€ e tenersi il kit.

X