Alfa Giulietta - Kit fumatori

Sono politiche commerciali tipiche di marchi non proprio economici, come il colore bianco a pagamento.
 
Io mi ricordavo 35€ il kit fumo e 60€ la doppia chiave. Meglio così dai!
 
Da configuratore on-line (perché dell'ultimo listino ufficiale su Alfa Romeo Press non c'è traccia) ora costano 40 euro ciascuno.
 
All'inizio della commercializzazione di Giulietta, quindi nel 2010, il kit fumo era di serie e la seconda chiave sinceramente non so se veniva fornita con o senza telecomando.
Resta il fatto che già nel 2011 sono diventati entrambi disponibili solo come optional e costavano ciascuno 30 euro.
 
Chiedo conferme se, indipendentemente dall'aver scelto o meno il kit fumo (optional), per tutti è SEMPRE presente il posacenere fisso posteriore alla fine del tunnel (collocato esattamente sotto la bocchetta di aerazione posteriore o il vano porta-oggetti circolare per allestimenti senza clima automatico).
Per my2010 non dovrebbero esistere eccezioni, ma non sono sicuro per my2014. Potrei avere qualche vostra conferma?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per il kit fumatori aftermarket bisognerebbe munirsi del supporto(num1) e della candela(num3), però mi sfugge se la ghiera(num2) è già presente o meno...
 
Ultima modifica da un moderatore: