Alfa Giulietta - Kit fumatori

Sono politiche commerciali tipiche di marchi non proprio economici, come il colore bianco a pagamento.

Io mi ricordavo 35€ il kit fumo e 60€ la doppia chiave. Meglio così dai!

Da configuratore on-line (perché dell'ultimo listino ufficiale su Alfa Romeo Press non c'è traccia) ora costano 40 euro ciascuno.

- Informazione Pubblicitaria -
All'inizio della commercializzazione di Giulietta, quindi nel 2010, il kit fumo era di serie e la seconda chiave sinceramente non so se veniva fornita con o senza telecomando.
Resta il fatto che già nel 2011 sono diventati entrambi disponibili solo come optional e costavano ciascuno 30 euro.

Chiedo conferme se, indipendentemente dall'aver scelto o meno il kit fumo (optional), per tutti è SEMPRE presente il posacenere fisso posteriore alla fine del tunnel (collocato esattamente sotto la bocchetta di aerazione posteriore o il vano porta-oggetti circolare per allestimenti senza clima automatico).
Per my2010 non dovrebbero esistere eccezioni, ma non sono sicuro per my2014. Potrei avere qualche vostra conferma?

- Informazione Pubblicitaria -
Per il kit fumatori aftermarket bisognerebbe munirsi del supporto(num1) e della candela(num3), però mi sfugge se la ghiera(num2) è già presente o meno...

Ultima modifica da un moderatore:
X