Alfa Giulietta - Kit fumatori

se ha la bordatura cromata allora ti do ragione. Pensavo fosse in comune plastica, cmq per questa volta mi accontento e mi tengo il barattolino del pandino

No no,hai capito male...niente cromatura,e' sempre comune plastica ma il coperchietto anziché essere tutto nero e' anche di colore grigio mettallizzato,tutto qua'
 
Io non l ho ordinato perchè ho smesso di fumare da poco e non voglio "tentazioni", anche se per principio ritengo debba essere di serie e che 35 euro siano una presa per i fondelli. Penso che però si riesca a trovare in giro da qualche sfasciacarrozze et simili...se in futuro lo vorrò penso che farò così.
 
L'importanza del kit fumatori è dettata secondo me, dal fatto di avere nell'abitacolo la presa accendisigari!!!
 
Senza kit fumatori manca l'accendisigari e il barattolino/posacenere, ma la presa 12v nell'abitacolo l'hai ugualmente. E' di serie su qualsiasi allestimento, così come quella nel bagagliaio.
 
Senza kit fumatori manca l'accendisigari e il barattolino/posacenere, ma la presa 12v nell'abitacolo l'hai ugualmente. E' di serie su qualsiasi allestimento, così come quella nel bagagliaio.
Scusate non lo sapevo!!! :okay-animated:
 
Figurati, non occorre certo scusarsi. Comunque se vuoi sapere alcune particolarità già presenti dagli allestimenti base potresti approfondire l'argomento leggendo i PDF allegati qui:

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
 
  • Like
Reactions: T&O
Senza kit fumatori manca l'accendisigari e il barattolino/posacenere, ma la presa 12v nell'abitacolo l'hai ugualmente. E' di serie su qualsiasi allestimento, così come quella nel bagagliaio.


Ciao mi sta a cuore questo dettaglio. Io non l'ho preso, ma tra navigatore, cellulari ecc ho assoluta necessità che ci sia la presa 12 v nell'abitacolo. Mi confermi??

Grazie, gentilissimo

Danilo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sul tunnel della mia distintive é presente il bicchierino e la ghiera che si illumina di rosso a quadro acceso, ma non c'è accendisigari..al suo posto c'è una sorta di finto accendisigari con tanto di simbolo della sigaretta che se provo a premere o a sfilare non viene via..ma che è? Se non è una presa 12v..a che serve?

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk