Il coperchio interno dei fusibili l'ho già bloccato come suggerito tempo fa da Alfista. Qual'è L'altro pezzo di plastica che dici wurth?
Mi riferisco al coperchio in plastica che chiude il cruscotto, quello coperto dallo sportello. Quindi apri lo sportello e tamburellaci con le dita per vedere se genera rumore. Se dovesse fare rumore fammi sapere che ti spiego come eliminarlo.
Giustamente controlla anche quello dall'altro lato....
La mia Giulietta 1.4 Turbo GPL distinctive accelerando fa un minimo rumore, come un "rullìo" ("trrrr") della durata di 1 secondo circa... è un rumore abbastanza lieve, si sente solo quando ci si trova all'interno della vettura quando è ferma. Lo fa sempre. Sembra provenire dal motore... ha 12 giorni di vita... cosa può essere..?
Ditemi: "Niente, è fisiologico. Tutte lo fanno, la mia fa anche più rumore".
Questo trrrr è un rumore di vibrazione oppure è più tipo un soffio "frrrrr" ???
da dove lo senti provenire sx,dx zona centrale (bocchette)....??
accellerando in tutte le marce e fino a che regimi ???
Scusa l'interrogatorio ma se vuoi che ti aiutiamo a capire , tu devi aiutare noi.....
Ieri sono andato su appuntamento all'officina AR ad Altopascio (e devo dire che sono stati molto professionali, mi hanno fatto una buona impressione). La probabile diagnosi finale è stata di un rumore dovuto al ricircolo dell'aria nel condizionatore. Quando si spegne il compressore del condizionatore, effettivamente il rumore sparisce o diventa appena percepibile...