Alfa Giulietta - Luci Pozzanghera!!

V

valerio90

Utente Cancellato
ciao ragazzi!! volevo chiedere ma su quali modelli o con quali pack si hanno le luci di pozzanghera????
 
re: Luci Pozzanghera

Adesso solo anteriori, le posteriori sono state tolte la scorsa primavera.
Ciao.
 
re: Luci Pozzanghera

ciao ragazzi!! volevo chiedere ma su quali modelli o con quali pack si hanno le luci di pozzanghera????

Adesso solo anteriori, le posteriori sono state tolte la scorsa primavera.
Ciao.

Confermo la presenza delle luci pozzanghera sin dall'allestimento base "Giulietta" e che dalla scorsa primavera sono rimaste solo quelle anteriori (per adesso :mad:)!
 
re: Luci Pozzanghera

Ma che senso ha togliere 2 luci pozzanghera. boh. Qualcuno sa se possono essere montate successivamente?
 
re: Luci Pozzanghera

Ma che senso ha togliere 2 luci pozzanghera. boh. Qualcuno sa se possono essere montate successivamente?

credo di essere il primo "fortunato" di questa bella operazione di marketing Alfa Romeo :mad:

non credo neanche che si possano aggiungere in un secondo tempo perchè insieme alle luci hanno pensato bene di tirare via anche i cavi elettrici :mad: :mad:
 
re: Luci Pozzanghera

Ma che senso ha togliere 2 luci pozzanghera. boh. Qualcuno sa se possono essere montate successivamente?

Risparmio caro mio...risparmio....
vedrai quando tolglieranno le altre due......
Per il montaggio aftermarket , ti ha risposto Fede.......mancano i cavi....

P.S.
eheheh io le ho tutte e quattro....
Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Luci Pozzanghera

credo di essere il primo "fortunato" di questa bella operazione di marketing Alfa Romeo :mad:

non credo neanche che si possano aggiungere in un secondo tempo perchè insieme alle luci hanno pensato bene di tirare via anche i cavi elettrici :mad: :mad:

ma che cavolo!!! potevano lasciare almeno i cavi... almeno il cliente avrebbe potuto montarli per i cavoli propri

Risparmio caro mio...risparmio....
vedrai quando tolglieranno le altre due......
Per il montaggio aftermarket , ti ha risposto Fede.......mancano i cavi....

P.S.
eheheh io le ho tutte e quattro....
Aloha

ma che barboni!!!
tu sei baciato dalla fortuna lo sai vero?