Alfa Giulietta - Luci Pozzanghera!!

re: Luci Pozzanghera

consiglio amichevole....
se hai paura di far danni intanto che porti l'auto per i passaruota , fatti sostituire la lampadina....
se riesci ad arrufianarti un pò il conce vedi che te la passano in garanzia....
dopotutto l'auto quanto tempo ha ??
Aloha

lo accetto molto volentieri.... la bimba ha 14200 km... praticamente "vergine" :)

Grazie

Posso confermare che sulla mia Giulietta 2.0 Distinctive 140cv ritirata due sabati fa, le luci antipozzanghera ci sono sia avanti che dietro!! Un salutoo ;)

Posso confermare che sulla mia Giulietta 2.0 Distinctive 140cv ritirata due sabati fa, le luci antipozzanghera ci sono sia avanti che dietro!! Un salutoo ;)

Interessante, ma l'hai ordinata o presa in pronta consegna o km0?

- Informazione Pubblicitaria -

Alla mia Giuly ritirata in luglio, le luci antipozzanghera sono presenti soltanto nelle portiere anteriori !!

La mia, prodotta e ritirata a gennaio 2012, le ha sia anteriori che posteriori. Dal secondo trimestre dovrebbero però aver cessato di montarle nelle porte dietro indipendentemente dall'allestimento. E' pertanto atipico ciò che è capitato sopra a Giulietta2.0. Le ipotesi potrebbero essere queste: o la sua Giulietta è stata prodotta entro il primo trimestre di quest'anno e poi acquistata come pronta consegna/Km0, o era destinata al mercato estero, o ancora c'è stato un errore in produzione, o infine (ciò che più dubito) le hanno reintrodotte ;).

Confermo che la mia è una KmO e con immatricolazione ad Aprile 2012 indi per cui ribadisco quanto sopra detto. :) tanta cosa averle ;) un saluto!

La mia, prodotta e ritirata a gennaio 2012, le ha sia anteriori che posteriori. Dal secondo trimestre dovrebbero però aver cessato di montarle nelle porte dietro indipendentemente dall'allestimento. E' pertanto atipico ciò che è capitato sopra a Giulietta2.0. Le ipotesi potrebbero essere queste: o la sua Giulietta è stata prodotta entro il primo trimestre di quest'anno e poi acquistata come pronta consegna/Km0, o .....

Confermo che la mia è una KmO e con immatricolazione ad Aprile 2012 indi per cui ribadisco quanto sopra detto. :) tanta cosa averle ;) un saluto!

Confermi quanto avevo ipotizzato: se è una km0 immatricolata ad aprile 2012 è molto probabile sia stata prodotta materialmente nel primo trimestre, pertanto trovo normale che ci siano le luci posteriori sulla tua Giulietta.

Tanto cosa averle? Non esageriamo, sicuramente è meglio che ci siano perché sono una finitura. Secondo me le hanno tolte perché certi concorrenti (Golf) di serie non le hanno neanche anteriori. Tanto vale toglierle e risparmiare qualche euro che lasciarle e poi sentirsi sempre dire che le tedesche sono meglio rifinite. :D

la mia è stata immatricolata 30-03-2012 nuova nuova, e niente,, solo le anteriori...

morti di fame di un alfaromeo....

se ho tempo controllerò se ci sono i cavi per puro culo....

se ci sono ottimo,, le metto, sennò mica voglia di tirar fili...

X