Alfa Giulietta - Luci Pozzanghera!!

re: Luci Pozzanghera

ma che cavolo!!! potevano lasciare almeno i cavi... almeno il cliente avrebbe potuto montarli per i cavoli propri

ma che barboni!!!
tu sei baciato dalla fortuna lo sai vero?

certo...
l'ho bendata io.......
ehehehe questo è il vantaggio di acquistare le auto poco dopo il lancio.......
Aloha

non mi meraviglierei se tra non molto tirano via anche le luci anteriori.......e vaiii di quattro tappi in plastica :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -

una volta rimosso il tappo diventerebbero quattro ottime tasche portaoggetti......
Aloha

Golf 6 non ne dava nessuna di serie e hanno pensato bene di adeguarsi. Che tristezza però!

anche io le ho tutte e 4. fortuna di averla presa dopo 1 anno dal lancio, non sempre le cose vanno male.

BUongiorno ragazzi!

qualcuno sa come si sostituisce questa luce? l'anteriore sx mi è partita... è un'operazione "fai da te" secondo voi?

Grazie

BUongiorno ragazzi!

qualcuno sa come si sostituisce questa luce? l'anteriore sx mi è partita... è un'operazione "fai da te" secondo voi?

Grazie

si si ... penso proprio di si... dovrebbe esserci una plafoniera, come tutte le altre, con una lampada da cambiare

si si ... penso proprio di si... dovrebbe esserci una plafoniera, come tutte le altre, con una lampada da cambiare

grazie mille!!! anche se sono proprio negato per queste cose...ci provo....

ma secondo te si toglie facilemnte la plafoniera?

consiglio amichevole....
se hai paura di far danni intanto che porti l'auto per i passaruota , fatti sostituire la lampadina....
se riesci ad arrufianarti un pò il conce vedi che te la passano in garanzia....
dopotutto l'auto quanto tempo ha ??
Aloha

X