Alfa Giulietta - Macchie su parabrezza

io,ti capisco..la mia aveva il cofano mal.lavorato...ho discusso...mi sono incaVOLATO....e ci ripenso ancora come una macchina di 24mila aeuri,possa uscire da uno stabilimento il quelle condizioni (vatti a vedere la mia discussione in merito "difetto lavorazione cofano motore Giulietta")...alla fine,in carrozzeria alfa romeo,in 2 giorni,l'hanno riverniciato_Ovvio,volevo la sostituzione,ma non era possibile...tuttavia,ti dico,che dalla fattura del lavoro,non se ne accorge nessuno.E' identitco all'originale!
Quindi...quello che ti voglio suggerire è questo...se non ti convince una concessionaria per i ritardi nell'ispezione,fattene suggerire un'altra dall'Alfa InfoMore,magari vai proprio in una carrozzeria Alfa Romeo,e vedrai,che te la ispezionano loro l'auto,e accelerano le pratiche.
Che dobbiamo fare...io ho capito qual'è il problema dell'Alfa moderna...chi lavora alle catene di montaggio,e gli addetti al controllo qualità.L'ho già detto....vengo come sempre confermato..e lo ribadirò fino a quando le cose non cambieranno.