Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Stando a ciò che ho letto e visto che hanno aggiornato anche la guida rapida del B&M, ti direi di si.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ma la nuova centralina cosa ha di diverso rispetto alla precedente? Solo il chip Apple? O anche più memoria e supporto di funzionalità maggiore?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Stando a ciò che ho letto e visto che hanno aggiornato anche la guida rapida del B&M, ti direi di si.

Appena mi arriva proverò a verificare, come posso accorgermene?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Certo che è una bella menata... Pubblicizzano la funzione del mediaplayer e poi manco è disponibile :put_down:
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Più che altro lo pubbliizzano e non si sa quando sarà disponibile, se lo sarà solo per le vetture prodotte con la nuova centralina, se verrà rilasciato un upgrade per la vecchia...non si sa mai niente. Il mediaplayer non è fondamentale...non muoio se non c'è ma forse un pò più di trasparenza non guasterebbe.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Si infatti sembra che neanche loro abbiano idea di cosa vendano...
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Allora. Ho contattato l'assist. clienti AlfaRomeo chiedendo della funzionalità mediaplayer. Mi hanno detto che questa è disponibile dalla fine di Ottobre su Tom Tom per Giulietta e mi hanno dato un "codice di riferimento" da comunicare alla concessionaria per farmi attivare la funzionalità.
Il codice è 71805994, che altro nn è che il part number fiat del tom tom.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Comunque sia credo che tutto dipenda dalla centralina. Come si diceva giustamente in post precedenti se la centralina è già quella nuova ok, altrimenti spera in un aggiornamento b&m/tom tom futuro...sempre che Fiat intenda sanare questo gap, che a dire il vero hanno in molti e di cui tutti si stanno lementando..così mi han detto quelli dell'assistenza.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Allora. Ho contattato l'assist. clienti AlfaRomeo chiedendo della funzionalità mediaplayer. Mi hanno detto che questa è disponibile dalla fine di Ottobre su Tom Tom per Giulietta e mi hanno dato un "codice di riferimento" da comunicare alla concessionaria per farmi attivare la funzionalità.
Il codice è 71805994, che altro nn è che il part number fiat del tom tom.
Cioè bisogna andare in officina con questo codice e il Tomtom e dire di attivare la funzione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Secondo quelli dell'assist tecnica sì ma secondo me non lo sanno nemmeno loro. Quel codice è il codice di "catalogo" del tom tom. Se guardi sulla confezione trovi un codice a barre che dovrebbe riportare quella serie di cifre.
Mi hanno detto di rivolgermi al concessionario e di richiamarli eventualmente coinvolgendo la loro assistenza tecnica nel caso il concessionario non sappia cosa fare.
Posso fare anche a meno di chiamare il concessionario tanto so che non sanno di cosa sto parlando. Se richiamo l'assist clienti forse riesco a scalare il problema e fare maggiore chiarezza sull'argomento.
Cmq sembra proprio un solo discorso di centralina.
Giobart deve ancora ricevere l'auto: appena collega il tom tom al b&m dovrebbe accorgersene subito nel car menu se vede l'icona media player. Aspetterei una sua conferma.
 
X