Secondo quelli dell'assist tecnica sì ma secondo me non lo sanno nemmeno loro. Quel codice è il codice di "catalogo" del tom tom. Se guardi sulla confezione trovi un codice a barre che dovrebbe riportare quella serie di cifre.
Mi hanno detto di rivolgermi al concessionario e di richiamarli eventualmente coinvolgendo la loro assistenza tecnica nel caso il concessionario non sappia cosa fare.
Posso fare anche a meno di chiamare il concessionario tanto so che non sanno di cosa sto parlando. Se richiamo l'assist clienti forse riesco a scalare il problema e fare maggiore chiarezza sull'argomento.
Cmq sembra proprio un solo discorso di centralina.
Giobart deve ancora ricevere l'auto: appena collega il tom tom al b&m dovrebbe accorgersene subito nel car menu se vede l'icona media player. Aspetterei una sua conferma.
Una domanda. Ma nel vostro Tomtom c'era all'interno un codice di attivazione per avere le mappe aggiornate per un mese?
Io non ho trovato nessun codice. Avvio il tom tom home e le mappe me le aggiorna automaticamente senza problemi (almeno sembrerebbe così).Concordo, aspettiamo e vediamo
ciao a tutti, finalmente mi è arrivata la giuliettaa sono molto contento della nuova arrivata
il problema, che ho notato che durante la ordinazione non ho inserito il MyPort TOMTOM, vorrei sapere se ora è possibile aggiungerlo come linea accessori come c'è scritto nel libretto Uso e Manutenzione (solo con sistema Blu&ME) o mi devo attaccare e comprare un normale TOMTOM.
Grazie anticipatamente.
Saluti
La vedo dura.. Il problema sara' il cablaggio
ciao a tutti, finalmente mi è arrivata la giuliettaa sono molto contento della nuova arrivata
il problema, che ho notato che durante la ordinazione non ho inserito il MyPort TOMTOM, vorrei sapere se ora è possibile aggiungerlo come linea accessori come c'è scritto nel libretto Uso e Manutenzione (solo con sistema Blu&ME) o mi devo attaccare e comprare un normale TOMTOM.
Grazie anticipatamente.
Saluti