Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Concordo, aspettiamo e vediamo
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Secondo quelli dell'assist tecnica sì ma secondo me non lo sanno nemmeno loro. Quel codice è il codice di "catalogo" del tom tom. Se guardi sulla confezione trovi un codice a barre che dovrebbe riportare quella serie di cifre.
Mi hanno detto di rivolgermi al concessionario e di richiamarli eventualmente coinvolgendo la loro assistenza tecnica nel caso il concessionario non sappia cosa fare.
Posso fare anche a meno di chiamare il concessionario tanto so che non sanno di cosa sto parlando. Se richiamo l'assist clienti forse riesco a scalare il problema e fare maggiore chiarezza sull'argomento.
Cmq sembra proprio un solo discorso di centralina.
Giobart deve ancora ricevere l'auto: appena collega il tom tom al b&m dovrebbe accorgersene subito nel car menu se vede l'icona media player. Aspetterei una sua conferma.

A quanto detto dal concessionario, la stanno producendo in questa settimana, appena mi arriva provo a testare il Tom Tom e vi faccio sapere! L'altra funzione che mi interessava di questa nuova centralina, era la possibilità di collegare l'iphone 3gs senza l'utilizzo dell'apposito adattatore, se ovviamente non ho capito male dai post precedenti!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Una domanda. Ma nel vostro Tomtom c'era all'interno un codice di attivazione per avere le mappe aggiornate per un mese?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ciao a tutti, finalmente mi è arrivata la giuliettaa ;) sono molto contento della nuova arrivata :)
il problema, che ho notato che durante la ordinazione non ho inserito il MyPort TOMTOM, vorrei sapere se ora è possibile aggiungerlo come linea accessori come c'è scritto nel libretto Uso e Manutenzione (solo con sistema Blu&ME) o mi devo attaccare e comprare un normale TOMTOM.

Grazie anticipatamente.
Saluti
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Concordo, aspettiamo e vediamo
Io non ho trovato nessun codice. Avvio il tom tom home e le mappe me le aggiorna automaticamente senza problemi (almeno sembrerebbe così).
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ciao a tutti, finalmente mi è arrivata la giuliettaa ;) sono molto contento della nuova arrivata :)
il problema, che ho notato che durante la ordinazione non ho inserito il MyPort TOMTOM, vorrei sapere se ora è possibile aggiungerlo come linea accessori come c'è scritto nel libretto Uso e Manutenzione (solo con sistema Blu&ME) o mi devo attaccare e comprare un normale TOMTOM.

Grazie anticipatamente.
Saluti

La vedo dura.. Il problema sara' il cablaggio
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

La vedo dura.. Il problema sara' il cablaggio

E' invece il cablaggio molto probabilmente non e' un problema, vedi questa discussione:
https://forum.clubalfa.it/elettroni...o-autoradio-test-ingresso-aux.html#post631202

Casomai, il problema e' che sembra che solo se hai ordinato il myport all'origine puo' avvenire la connessione bluetooth tra blue&me e tomtom. Infatti l'EPER riporta che l'optional 54k (myport) fa cambiare il codice della centralina blue&me.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ciao a tutti, finalmente mi è arrivata la giuliettaa ;) sono molto contento della nuova arrivata :)
il problema, che ho notato che durante la ordinazione non ho inserito il MyPort TOMTOM, vorrei sapere se ora è possibile aggiungerlo come linea accessori come c'è scritto nel libretto Uso e Manutenzione (solo con sistema Blu&ME) o mi devo attaccare e comprare un normale TOMTOM.

Grazie anticipatamente.
Saluti

nella linea accessori si acquista solo il tom tom..la predisposiziona va fatta solo in fabbrica non è possibile in aftermarket.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

a chi è possessore di giulietta chiedo quanto si paga il tom tom e la sua predisposizione su giulietta,nel configuratore aggiungo predisposizione navigatore portatile blue&me per 60 euro ma poi mi costringe mettere un ulteriore spesa di 420 che comprende predisposizione lingua italiana per blue&me,comandi radio e tel al volante, poi il blue&me vivavoce bluetooth con riconoscimento vocaleMP3 con USB,dunque se voglio il tom tom devo per forza spendere 480 euro (+ costo apparecchio 350) oppure c'e' un metodo dove metti solo la predisposizione da 60+20euro di comandi al volante piu chiaramente il costo 350euro del tomtom?spero di essere stato chiaro e mi scuso per la domanda un po ingarbugliata :D
 
X