Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

a chi è possessore di giulietta chiedo quanto si paga il tom tom e la sua predisposizione su giulietta,nel configuratore aggiungo predisposizione navigatore portatile blue&me per 60 euro ma poi mi costringe mettere un ulteriore spesa di 420 che comprende predisposizione lingua italiana per blue&me,comandi radio e tel al volante, poi il blue&me vivavoce bluetooth con riconoscimento vocaleMP3 con USB,dunque se voglio il tom tom devo per forza spendere 480 euro (+ costo apparecchio 350) oppure c'e' un metodo dove metti solo la predisposizione da 60+20euro di comandi al volante piu chiaramente il costo 350euro del tomtom?spero di essere stato chiaro e mi scuso per la domanda un po ingarbugliata :D
io ho pagato solo la my-port 60 euro il navigatore mi e stato regalato dalla concessionaria,predisposizione lingua italiana per blue&me,comandi radio e tel al volante, poi il blue&me vivavoce bluetooth con riconoscimento vocaleMP3 con USB erano di serie penso per via dei pack che ho montato!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

io ho pagato solo la my-port 60 euro il navigatore mi e stato regalato dalla concessionaria,predisposizione lingua italiana per blue&me,comandi radio e tel al volante, poi il blue&me vivavoce bluetooth con riconoscimento vocaleMP3 con USB erano di serie penso per via dei pack che ho montato!

grazie della risposta rokk75 :D ,sicuramente hai messo il premium pack che comprende anche il blue&me,dunque si è costretti mettere questo optional sia singolo o compreso nel pack il quale conviene per 1000euro,non mi era tanto chiara la cosa,beato te che il tom tom sei riuscito a fartelo dare in omaggio ;)
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ragazzi come posso contattare l'alfa romeo per chiedere se posso aggiungere il My-Port TomTom sulla mia giulietta? ho provato direttamente sul sito, ma non mi hanno risposto.

Oppure ho letto del connettore fantasma.. siete sicuri che è per il TomTom? se lo faccio passare direttamente nel cassettino centrale e ci attacco il tomtom dite che funzioni?

Atrimenti compro il tomtom e lo inserisco nel cassettino, attaccato al vetro non mi piace proprio ;)
 
ragazzi come posso contattare l'alfa romeo per chiedere se posso aggiungere il My-Port TomTom sulla mia giulietta? ho provato direttamente sul sito, ma non mi hanno risposto.

Oppure ho letto del connettore fantasma.. siete sicuri che è per il TomTom? se lo faccio passare direttamente nel cassettino centrale e ci attacco il tomtom dite che funzioni?

Atrimenti compro il tomtom e lo inserisco nel cassettino, attaccato al vetro non mi piace proprio ;)
prova a contattare la Marelli via mail dal loro sito, io chiesi un'informazione per il my-port e mi risposero rapidamente

grazie della risposta rokk75 :D ,sicuramente hai messo il premium pack che comprende anche il blue&me,dunque si è costretti mettere questo optional sia singolo o compreso nel pack il quale conviene per 1000euro,non mi era tanto chiara la cosa,beato te che il tom tom sei riuscito a fartelo dare in omaggio ;)
be..provaci chiedendolo in regalo per il nuovo acquisto!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

prova a contattare la Marelli via mail dal loro sito, io chiesi un'informazione per il my-port e mi risposero rapidamente

Qual'è la loro email o sito per poterli contattare?
Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ragazzi come posso contattare l'alfa romeo per chiedere se posso aggiungere il My-Port TomTom sulla mia giulietta? ho provato direttamente sul sito, ma non mi hanno risposto.

Oppure ho letto del connettore fantasma.. siete sicuri che è per il TomTom? se lo faccio passare direttamente nel cassettino centrale e ci attacco il tomtom dite che funzioni?

Atrimenti compro il tomtom e lo inserisco nel cassettino, attaccato al vetro non mi piace proprio ;)


Tieni presente che il my port prevede la riconfigurazione del body computer in quanto mostra le indicazioni stradali anche sul display del computer di bordo...e da come disse ttg però nel caso del radionav non si poteva fare in quanto la riprogrammazione viene fatta solo in caso di guasto e solo dopo aver accertato che la vettura ne era già dotata.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Una domanda la cui risposta non mi pare di averla letta in queste 16 pagine di discussione.
Il my port è fatto per far interfacciare esclusivamente il tom tom blue & me con la giulietta e su questo ci siamo.
Ma è in grado di "contenere/agganciare" un altro navigatore tom tom? (il quale ovviamente andrà collegato alla presa di corrente della giulietta)
Oppure sono obbligato ad avere il porta navigatore con la ventosa?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Scusate, ma anch'io dopo aver letto tutte le pagine di questo forum non ho capito una cosa essenziale, il mio tom tom serie 900 lo posso mettere se come optional metto solo la predisposizione b&me tom tom? Vi prego aiutatemi, domani vado ad ordinare la macchina e non so se mettere l'optional oppure no!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ragazzi il my port funziona solo per il tom tom che si prendende in linea accessori....non è un comune tom tom!
 
X