Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ragazzi il my port funziona solo per il tom tom che si prendende in linea accessori....non è un comune tom tom!

ma non funziona neppure come "alimentazione"?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

No perchè per agganciare il Tomtom al myport occorre una staffa specifica che ti viene fornita con il navigatore della linea accessori Alfa Romeo
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

No perchè per agganciare il Tomtom al myport occorre una staffa specifica che ti viene fornita con il navigatore della linea accessori Alfa Romeo

la staffa viene venduta anche separatamente, se nè già parlato post indietro...
questo è il codice ricambio Alfa Romeo: 71805795
Comunque si può ordinare anche quella Fiat (GPunto,Doblò,Fiorino) che è la stessa con il solito codice ricambio...
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

quindi se uno prende la predisposizione MyPort + la staffa può utilizzare un qualsiasi TomTom utilizzando la predisposizione per alimentarlo. giusto?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

quindi se uno prende la predisposizione MyPort + la staffa può utilizzare un qualsiasi TomTom utilizzando la predisposizione per alimentarlo. giusto?
Non tutti devi verificare che il tuo tom tom sia compatibile con quell'attacco, io devo fare la prova, ma non ho ancora avuto il tempo di passare in concessionario, l'ho ritirata solo una settimana fa!
Se non dovesse andar bene mi comprerò il Tom Tom dell'Alfa!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

credo che il problema sia lo spessore del tomtom, l'attacco e uguale a quello di un mio amico ma non si riesce a fissarlo per la differenza di spessore
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

la staffa viene venduta anche separatamente, se nè già parlato post indietro...
questo è il codice ricambio Alfa Romeo: 71805795
Comunque si può ordinare anche quella Fiat (GPunto,Doblò,Fiorino) che è la stessa con il solito codice ricambio...

Quella della Fiat è diversa. Magari va bene come attacco ma è inclinata diversamente.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao a tutti, forse vi darò una brutta notizia, ma ieri ho chiesto al servizio assistenza tom tom e la risposta è stata che solo ed esclusivamente il go750 è compatibile con l'attacco della giulietta, inoltre anche se foste possessori di questo modello ma comprato non dalla linea accessori alfa non avrete a disposizione tutte le funzioni!!!
Che delusione!!! La ordinerò senza il myport e w la cara vecchia ventosa!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao a tutti, forse vi darò una brutta notizia, ma ieri ho chiesto al servizio assistenza tom tom e la risposta è stata che solo ed esclusivamente il go750 è compatibile con l'attacco della giulietta, inoltre anche se foste possessori di questo modello ma comprato non dalla linea accessori alfa non avrete a disposizione tutte le funzioni!!!
Che delusione!!! La ordinerò senza il myport e w la cara vecchia ventosa!
va bè questo è normale visto che dovrebbe e ripeto dovrebbe (qui i possessori posso confermare o smentire) visualizzare le imformazioni del trip e in teoria del media player ma che a quanto ancora non è ancora disponibile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Quella della Fiat è diversa. Magari va bene come attacco ma è inclinata diversamente.

scusami ma ti devo correggere.... quella della Fiat è IDENTICA a quella Alfa in tutto x tutto te lo dimostra il fatto che il codice ricambio è IDENTICO e ordinabile sia Fiat che Alfa (fidati lavoro in concessionaria Fiat/Lancia).
Per quanto riguarda l'inclinazione, la staffa la puoi regolare come vuoi per adattarla all'auto che possiedi... per es. la 500 a l'attacco orizzontale su plancia quindi la staffa la devi mantenere diritta, mentre il Qubo o Doblò la devi inclinare leggermente appunto perchè l'attacco su plancia è leggermente obliquo, la Giulietta in questo caso è come la 500...

questo è il codice ricambio della staffa per tutti i possessori di GO750/950 che voglio utilizzare il MyPort solo per la ricarica: 71805795 Fiat/Alfa
 
X