Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao di nuovo a tutti, oggi ho chiamato in concessionaria e mi hanno nuovamente detto che il tom tom non risulta disponibile e che avrebero chaimato la linea accessori per sapere qualche notizia in +. Mi chiedo ma forse probabilmente è stato ritirato per un nuovo aggiornamento? O la domanda è cosi alta che finiscono le scorte nei magazzini di tutta Italia?

Thanks
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ciao a tutti, oggi ho provato con un amico, che lui ha la punto evo con il tomtom della fiat a provarlo ad inserirlo sulla mia, perchè poi voglio fare una modifica al cassettino per poter mettere il tomtom.

però collegandolo al Blu&Me mi rilascia il codice da inserire, però quando con il tomtom cerco il blu&me non riesce ad agganciarsi, lo trova ma non si collega.
Sapete il perchè? quello dell'alfa è specifico di Blu&ME? forse perchè lui ce l'ha brandizzato fiat? se lo riporto alle impostazioni iniziali funziona? o perchè mi manca il myport tomtom? xò non credo derivi da quello.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ciao a tutti, oggi ho provato con un amico, che lui ha la punto evo con il tomtom della fiat a provarlo ad inserirlo sulla mia, perchè poi voglio fare una modifica al cassettino per poter mettere il tomtom.

però collegandolo al Blu&Me mi rilascia il codice da inserire, però quando con il tomtom cerco il blu&me non riesce ad agganciarsi, lo trova ma non si collega.
Sapete il perchè? quello dell'alfa è specifico di Blu&ME? forse perchè lui ce l'ha brandizzato fiat? se lo riporto alle impostazioni iniziali funziona? o perchè mi manca il myport tomtom? xò non credo derivi da quello.

è normale che non si collega.... se non hai la predisposizione MyPort non puoi collegare e interfacciare nessun TomTom ne Fiat ne Alfa.... come è stato già detto e ridetto il TomTom brandizzato Fiat o Alfa si interfaccia con il blu&me SOLO se si ha la predisposizione MyPort, mentre la porta di collegamento sopra la plancia serve solo per ricaricare il TomTom che puo essere Fiat/alfa o un normalissimo GO750/950.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao di nuovo a tutti, oggi ho chiamato in concessionaria e mi hanno nuovamente detto che il tom tom non risulta disponibile e che avrebero chaimato la linea accessori per sapere qualche notizia in +. Mi chiedo ma forse probabilmente è stato ritirato per un nuovo aggiornamento? O la domanda è cosi alta che finiscono le scorte nei magazzini di tutta Italia?

Thanks

Il mio concessionario mi ha detto che al momento il Tom Tom non è ordinabile perché lo stanno aggiornando.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ragazzi ho scritto al customer care ed ecco la sua risposta alla mia domanda se c'erano in atto aggiornamenti del tom tom per gulietta (nuovo tom tom visto che sul sito ufficiale non compare più il 750)

abbiamo ricevuto La Sua e-mail e La ringraziamo di averci contattato.

In merito alla Sua richiesta Le segnaliamo che il dispositivo Blue&Me Tom Tom è sviluppato dal modello 750, unico a dialogare col sistema Blue&Me. Al momento non sono previste nuove versioni.

Per qualsiasi ulteriore necessità, può contattarci via e-mail, chiamando il Numero Verde Universale AlfaInfoMore 00800 2532 0000, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00 o visitando il nostro sito Homepage Alfa Romeo alla sezione “contattaci”.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao, scusa ma il myport in teoria non serve solo per "ricaricare il TomTom"? dentro il tomtom che vendono Alfa\Fiat c'è interfaccia Blu&Me, e ricercando il blu&me me la trova tranquillamente, ma non riesce a collegarsi. non è perchè il mio amico già lo usa nella sua punto e quindi deve essere portato alle impostazione d'origine come quando si compra nuovo?

è normale che non si collega.... se non hai la predisposizione MyPort non puoi collegare e interfacciare nessun TomTom ne Fiat ne Alfa.... come è stato già detto e ridetto il TomTom brandizzato Fiat o Alfa si interfaccia con il blu&me SOLO se si ha la predisposizione MyPort, mentre la porta di collegamento sopra la plancia serve solo per ricaricare il TomTom che puo essere Fiat/alfa o un normalissimo GO750/950.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao, scusa ma il myport in teoria non serve solo per "ricaricare il TomTom"? dentro il tomtom che vendono Alfa\Fiat c'è interfaccia Blu&Me, e ricercando il blu&me me la trova tranquillamente, ma non riesce a collegarsi. non è perchè il mio amico già lo usa nella sua punto e quindi deve essere portato alle impostazione d'origine come quando si compra nuovo?

la differenza non sta nel tomtom ma nella centralina della tua giulietta.. le auto che comprendono il myport hanno una impostazione a livello di centralina che le abilita all'utilizza del blue & me tom tom.. quelle che non hanno il myport non ce l'hanno e non possono interfacciarsi al blue & me della vettura.. anche se vengono "viste" dal blue & me
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao, scusa ma il myport in teoria non serve solo per "ricaricare il TomTom"? dentro il tomtom che vendono Alfa\Fiat c'è interfaccia Blu&Me, e ricercando il blu&me me la trova tranquillamente, ma non riesce a collegarsi. non è perchè il mio amico già lo usa nella sua punto e quindi deve essere portato alle impostazione d'origine come quando si compra nuovo?

tutti i dispositivi rilevano il blue me visto che ha il blutooth il problema ste che se non configurato nel bodycomputer questo non funzionerà mai.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Aggiornamenti sul TOMTOM Giulietta:
Mi ha contattato il magazzino lineaccessori della concessionaria a cui mi sono rivolto per l'ordine del TomTom e mi ha detto che quest'anno usciranno due versioni che sono associate al tipo di optionals presenti in vettura e questo si evince solo dal numero di telaio.
Avete novità in merito?

Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao a tutti... volevo chiedervi un informazione, Ma è vero che si possono vedere anche i film sul tom tom ??? praticamente vi spiego meglio un mio amico possessore non di un alfa giulietta ma di una Punto evo ha scaricato un programma che serve per convertire il formato dei dvd o dvx cosi poi lo mette in chiavetta ed è visibile anche sul tom tom... e la figata e che l'audio si sente dalle casse dell'auto"!!!!! mi chiedevo se ciò è uguale anche su giulietta!!!
 
X