Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

il prezzo è 299 euro
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao ragazzi, io sono nuovo del forum, volevo chiedervi, essendo che ho ordinato anche io una Giulietta con predisposiz. myport dov'è possibile reperire il tom tom? Su alfa store non l'ho trovato, mentre in concessionaria mi hanno detto che manca proprio da Torino. Potete indirizzarmi? Il costo? Thanks.:D

Nello.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

non so per quale motivo l'hanno tolto dall'alfa romeo store.. ma in concessionaria.. in teria dovrebbe essere ordinabile..
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao ragazzi, io sono nuovo del forum, volevo chiedervi, essendo che ho ordinato anche io una Giulietta con predisposiz. myport dov'è possibile reperire il tom tom? Su alfa store non l'ho trovato, mentre in concessionaria mi hanno detto che manca proprio da Torino. Potete indirizzarmi? Il costo? Thanks.:D

Nello.
c'e' ne sono anche su ebay, comunque in concessionaria
il prezzo come ricordo e di 349,00 il modello e' tomtom 750
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Io l'ho preso in concessionaria e me l'hanno messo a 280 euro
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Io le devo ancora prendere poichè il mio non è compatibile ed in concessionaria mi chiedono € 299,00!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ragazzi ma adesso che i tomtom si sono aggiornati il 750 non compare più, voi che dite, per quelli che come me aspettano la giulietta per gli inizi di febbraio ci sarà un nuovo navigatore oppure danno quello vecchio?.....perchè sinceramente 300 euro per un modello uscito di scena mi roderebbe al quanto.....

Qualcuno che la ritira in questi giorni e ha preso il tomtom può dirci quale gli hanno dato? Thanks!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

omaggio anche per me! il suo prezzo 350euro
guarda che si spegne estraendo la chiave basta scegliere nel suo menu' "spegni in assenza di alimentazione"

non la trovo sta opzione, dove sta di preciso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X