Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

va bè questo è normale visto che dovrebbe e ripeto dovrebbe (qui i possessori posso confermare o smentire) visualizzare le imformazioni del trip e in teoria del media player ma che a quanto ancora non è ancora disponibile

Si vero. Per quanto riguarda la funzione media player ti confermo che non è ancora attiva, anche dopo l'ultimo aggiornamento


scusami ma ti devo correggere.... quella della Fiat è IDENTICA a quella Alfa in tutto x tutto te lo dimostra il fatto che il codice ricambio è IDENTICO e ordinabile sia Fiat che Alfa (fidati lavoro in concessionaria Fiat/Lancia).
Per quanto riguarda l'inclinazione, la staffa la puoi regolare come vuoi per adattarla all'auto che possiedi... per es. la 500 a l'attacco orizzontale su plancia quindi la staffa la devi mantenere diritta, mentre il Qubo o Doblò la devi inclinare leggermente appunto perchè l'attacco su plancia è leggermente obliquo, la Giulietta in questo caso è come la 500...

questo è il codice ricambio della staffa per tutti i possessori di GO750/950 che voglio utilizzare il MyPort solo per la ricarica: 71805795 Fiat/Alfa

Meglio così allora. Ma quanto costa?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

scusami puntaccio, io non ho preso la predisposizione myport poichè quando ho ordinato la mia giuly non era disponibile, è possibile cambiare il cassetino sul cruscotto con quello con il myport ? anche senza avere tutte le funzioni, ma solo per l'alimentazione.
Non voglio vedere quel cavo dell'alimentazione che mi penzola dal cruscotto.
Grazie.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

scusami puntaccio, io non ho preso la predisposizione myport poichè quando ho ordinato la mia giuly non era disponibile, è possibile cambiare il cassetino sul cruscotto con quello con il myport ? anche senza avere tutte le funzioni, ma solo per l'alimentazione.
Non voglio vedere quel cavo dell'alimentazione che mi penzola dal cruscotto.
Grazie.

certo che si puo montare (solo per ricarica)... se ne parla anche in questa discussione https://forum.clubalfa.it/elettroni...tasma-dietro-autoradio-test-ingresso-aux.html
lo devo montare anche io (solito problema tuo non era disponibile all'acquisto :mad:) e appena ordino e monto il tutto posterò qualche foto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Grazie della risposta mi sento sollevato, aspetto le foto, grazie di nuovo.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
Ho fatto il contratto per la Giulietta 2.0 140cv distintive, style pack + blue&me + predisposizione per il tom tom.
Ancora non ho ordinato questo navigatore, vorrei sapere quali altre funzionalità ha oltre a quelle di un comune tomtom e quali indicazioni della vettura sono mostrati sul monitor.
Quanto costa???
Grazie anticipatamente
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
Ho fatto il contratto per la Giulietta 2.0 140cv distintive, style pack + blue&me + predisposizione per il tom tom.
Ancora non ho ordinato questo navigatore, vorrei sapere quali altre funzionalità ha oltre a quelle di un comune tomtom e quali indicazioni della vettura sono mostrati sul monitor.
Quanto costa???
Grazie anticipatamente

Io ce lho, ma ancora devo vedere cosa fà! Per adesso lho installato col blue&me e fa il navigatore.......
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
Ho fatto il contratto per la Giulietta 2.0 140cv distintive, style pack + blue&me + predisposizione per il tom tom.
Ancora non ho ordinato questo navigatore, vorrei sapere quali altre funzionalità ha oltre a quelle di un comune tomtom e quali indicazioni della vettura sono mostrati sul monitor.
Quanto costa???
Grazie anticipatamente
oltre a essere personalizzato con la scermata alfa romeo, puoi visualizzare il trip computer dellauto anche sul tomtom( consumi/dist. percorsa ecc..)
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ma quanto ti è costato???

nulla è un omaggio, altrimenti credo 300 euro.
confermo che oltre a navigare da i dati della vettura: trip cpmputer, efficienza,....
Come navigatore è preciso, inoltre una volta inserito nell'alloggiamento non fa nessun rumore di scricchioli o altro. Una sola cosa: mi piacerebbe che all'estrazione della chiave il tom tom si spegnesse, invece niente!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

nulla è un omaggio, altrimenti credo 300 euro.
confermo che oltre a navigare da i dati della vettura: trip cpmputer, efficienza,....
Come navigatore è preciso, inoltre una volta inserito nell'alloggiamento non fa nessun rumore di scricchioli o altro. Una sola cosa: mi piacerebbe che all'estrazione della chiave il tom tom si spegnesse, invece niente!
omaggio anche per me! il suo prezzo 350euro
guarda che si spegne estraendo la chiave basta scegliere nel suo menu' "spegni in assenza di alimentazione"
 
X