Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

nessuno ha provato il tom tom 1000 della ypsilon nuova??? io sto aspettando perchè vorrei avere il tomtom1000 della nuova ypsilon
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

nessuno ha provato il tom tom 1000 della ypsilon nuova??? io sto aspettando perchè vorrei avere il tomtom1000 della nuova ypsilon

allora venditi la giulietta e fatti la Y ehauhauhahua
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

allora venditi la giulietta e fatti la Y ehauhauhahua
ma anche no..... *_* però il tom tom1000 e davvero piu veloce del 750... intendo che riesce a stabilire piu rapidamente dove sei ecc... sarebbe bello poter avere quello... per quanto rigurada la Giulietta... NIENTE DA DIRE... ECCEZIONALE...
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Voglio spiegarvi una cosa che mi è appena successa... Io più di un mese fa ho ordinato la Giulietta con TomTom... Un'ora fa mi ha telefonato il concessionario dicendo che è arrivata la macchina che andrò a ritirare domani, ma non ha ancora il TomTom, perchè sta aspettando quello nuovo aggiornato... A quel punto gli ho chiesto se era quello per la Ypsilon e lui mi ha detto di si, perchè adesso li vogliono unificare e probabilmente gli arriva tra oggi e domani (non ci spererei sinceramente)... Questo è quello che ho appreso oggi e se sia vero o no alla fine lo vedrò quando lo avrò tra le mani, ma intanto questa notizia la prendo con le pinze...
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

facci sapere al più presto se è così. Io sto aspettando a prenderlo proprio perchè vorrei quello nuovo.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Confermo che ieri al ritiro della macchina ho ricevuto il nuovo Blue&Me TomTom 2 con i servizi LIVE che danno in dotazione anche alla Ypsilon... Decisamente migliore dell'altro... Il concessionario mi ha confermato che è stato unificato per tutte le macchine, tanto che nella scatola sono presenti tutti i 3 loghi del gruppo Fiat... Mi è andata bene...
 
Confermo che ieri al ritiro della macchina ho ricevuto il nuovo Blue&Me TomTom 2 con i servizi LIVE che danno in dotazione anche alla Ypsilon... Decisamente migliore dell'altro... Il concessionario mi ha confermato che è stato unificato per tutte le macchine, tanto che nella scatola sono presenti tutti i 3 loghi del gruppo Fiat... Mi è andata bene...

Buona notizia per chi lo sta attendendo. Però i servizi live sono a pagamento. Solo il primo anno sono gratuiti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

allora è il momento di procedere all'acquisto.....
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Confermo che ieri al ritiro della macchina ho ricevuto il nuovo Blue&Me TomTom 2 con i servizi LIVE che danno in dotazione anche alla Ypsilon... Decisamente migliore dell'altro... Il concessionario mi ha confermato che è stato unificato per tutte le macchine, tanto che nella scatola sono presenti tutti i 3 loghi del gruppo Fiat... Mi è andata bene...

ti è andata benissimo! ma la grafico com'è? ci sta qualche personalizzazione ALFA (oltre al logo di apertura/chiusura) oppure no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

confermo che ieri al ritiro della macchina ho ricevuto il nuovo blue&me tomtom 2 con i servizi live che danno in dotazione anche alla ypsilon... Decisamente migliore dell'altro... Il concessionario mi ha confermato che è stato unificato per tutte le macchine, tanto che nella scatola sono presenti tutti i 3 loghi del gruppo fiat... Mi è andata bene...

ottimo ora mi andro dal mio venditore e vedere che mi dice...
 
X