Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

e il costo di questo TOM TOM GO 1000....?????

Mi associo! :)

Martedì arriva finalmente la mia giuly! :)

Se qualcuno sa dirmi dove trovare questo accessorio a Napoli mi fa cosa grata visto che l'auto è aziendale e non sono passato da alcuna concessionaria!

Grazie!:hail::hail::hail:
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

e il costo di questo TOM TOM GO 1000....?????

Io al momento dell'acquisto dell'auto non sapevo che sarebbe cambiato... Contavo di trovarmi il Go750 e voleva farmelo pagare a prezzo pieno a 350€, una follia per un modello che TomTom non hai più a catalogo... Sono riuscito al massimo a tirare il prezzo a 300€... Alla fine la fortuna ha voluto che quando sono andato a ritirarla il modello fosse cambiato e mi va bene così... :cool:
Credo che il prezzo di listino rimanga comunque il solito di 350€ che poi ogni concessionario permetterà o meno di trattare...
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Qualche domanda tecnica roby... potresti dirmi il codice esatto del prodotto? Non vorrei che il conce mi ordinasse quello vecchio!

Altra domanda... a tomtom montato si sentono scricchiolii provenire dal supporto?

Quando non si utilizza è consigliabile smontare tutto o togliere solamente il tomtom...?

Grazie ;)

Il modello che come sapete è il Live 1000 si chiama per FIAT "Blue & Me TomTom 2 LIVE"...
A TomTom montato non senti niente, ma se lasci il supporto senza dispositivo inserito qualche vibrazione la senti, perchè il sistema di blocco rimane libero...
Quando non lo uso o parcheggio tolgo sempre tutto... Ho sentito di gente a cui hanno rotto i finestrini solo perchè era ben visibile la ventosa del navigatore e cercando glielo hanno fregato... Nel dubbio vie tutto... ;)
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

edit. ho visto ora il prezzo di 350 euro
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Quindi ricapitolando, se ho capito bene bisogna chiedere il supporto tom tom per giulietta (che va nella predisposizione ordinata) e il tom tom live 1000 che insieme dovrebbero costare 350 euro salvo sconti!
Giusto?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Il modello che come sapete è il Live 1000 si chiama per FIAT "Blue & Me TomTom 2 LIVE"...
A TomTom montato non senti niente, ma se lasci il supporto senza dispositivo inserito qualche vibrazione la senti, perchè il sistema di blocco rimane libero...
Quando non lo uso o parcheggio tolgo sempre tutto... Ho sentito di gente a cui hanno rotto i finestrini solo perchè era ben visibile la ventosa del navigatore e cercando glielo hanno fregato... Nel dubbio vie tutto... ;)

Non sapresti il codice esatto? Magari è scritto sulla scatola?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ragazzi ho chiamato la concessionaria dove ho acquistato la macchina... non sapevano neanche che fosse uscito questo Tom Tom... roba da pazzi!!
Mi hanno chiesto il numero di codice per l'ordine ed io gli ho risposto: "ma io faccio il magazziniere??"
Ridicoli
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Qualcuno conosce il codice di questo Tom Tom??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Mi associo anche io.
Per la cronaca ieri sono passato dal concessionario in attesa che arrivi la Giulietta alla quale ho fatto mettere la predisposizione per il tomtom.
Non sapeva ancora nulla del Go Live 1000 della Y.
Aspetto consigli su come muovermi.

Grazie.

Gianluca
 
X