Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ti è andata benissimo! ma la grafico com'è? ci sta qualche personalizzazione ALFA (oltre al logo di apertura/chiusura) oppure no?

La grafica ovviamente è migliorata e in più con lo schermo di tipo capacitivo è molto più sensibile ed ha anche il multitouch... C'è solo il logo iniziale Alfa più le solite funzioni mediaplayer... I servizi Live come diceva alfista_CC sono gratis solo il primo anno, ma sono molto utili a mio parere... Lo ho provato poco, ma è un ottimo TomTom...
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

La grafica ovviamente è migliorata e in più con lo schermo di tipo capacitivo è molto più sensibile ed ha anche il multitouch... C'è solo il logo iniziale Alfa più le solite funzioni mediaplayer... I servizi Live come diceva alfista_CC sono gratis solo il primo anno, ma sono molto utili a mio parere... Lo ho provato poco, ma è un ottimo TomTom...

Meno male allora! Assurdo però che abbiano ristampato le brochure e non abbiano inserito nelle foto della linea accessori il nuovo navigatore. Per carità, sono dettagli, ma per ritornare ad esser grandi ci vogliono anche queste piccole attenzioni!

p.s.: adesso ti tocca scriverci una recensione completa anche su come va la ricezione in città e nei tunnel :=)
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

La grafica ovviamente è migliorata e in più con lo schermo di tipo capacitivo è molto più sensibile ed ha anche il multitouch... C'è solo il logo iniziale Alfa più le solite funzioni mediaplayer... I servizi Live come diceva alfista_CC sono gratis solo il primo anno, ma sono molto utili a mio parere... Lo ho provato poco, ma è un ottimo TomTom...
ci posti una foto?
grazie
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ragazzi ma è ordinabile? Il mio conce mi ha detto che a sistema risulta esaurito...
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ci posti una foto?
grazie

Ecco una foto... Spero ti aiuti... :)

20110616_001.jpg
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Sembra più piccolo del go750. Forse per via della cornice più sottile
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Sembra più piccolo del go750. Forse per via della cornice più sottile

infatti sembra più piccolo perche' il supporto cosi' tozzo si abbina decisamente male alla linea più esile del nuovo navigatore! Comunque questo nuovo navigatore dovrebbe esser più pronto nel seguire il percorso e nella ricezione appena fuori dai tunnel...
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Guardando le foto del nuovo e del vecchio aggiungo che, ahimè, la linea del vecchio un pò più bombata ed ellittica si sposa meglio con la plancia....
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

e il costo di questo TOM TOM GO 1000....?????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Qualche domanda tecnica roby... potresti dirmi il codice esatto del prodotto? Non vorrei che il conce mi ordinasse quello vecchio!

Altra domanda... a tomtom montato si sentono scricchiolii provenire dal supporto?

Quando non si utilizza è consigliabile smontare tutto o togliere solamente il tomtom...?

Grazie ;)
 
X