Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Veramente dal concessionario non sono andato, anche perchè è da più di un mese che ho portato la giuly per le macchie ai fari e ancora mi deve far sapere cosa fare. Ho acquistato l'antifurto della linea accessori su un sito, e poi ho chiesto se aveva la possibilità di reperire il tom tom 2 per giulietta, e con molta felicità da parte mia, ha detto di si. Non so se posso fare il nome del sito. Sinceramente dal vivo non ho notato più di tanto il fatto che sia tozzo.


ciao gentilmente mi daresti in pv l'idirizzo dove hai acquistato il tom tom? grazie
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Io ho ordinato oggi il Tom Tom 2 Go Live 1000 Blue&me dal mio concessionario... mi ha detto che dovrebbe arrivare in una settimana!
E mi ha fatto vedere quello che gli è appena arrivato lunedi... Quindi in qualche modo è ordinabile...
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ragazzi per chi ha il tom tom volevo chiedere una curiosità: ma quando lo togliete dal supporto sulla plancia.... dove lo mettete? ci entra nel vano del bracciolo anteriore? altre posizioni "comode" dove riporlo quando non è in plancia?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Io lo metto nel portaoggetti nel piccolo vano che c'è nello sportellino.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao a tutti forse mi sono perso,
ma e' arrivato il tom tom 1000 anche per giulietta?
Ma ha la setssa compatibilita' come per la ypsilon vero?
Il traffico in hd funzionera' secondo voi?
La staffa e la stessa del go 750?
Ditemi dove lo trovo,
grazie a tutti alby e giuly che per il momento monta il blue & me tom tom go 750
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

allora assodato che adesso c'è il tomtom go live 1000 come per la lancia y..... ho visto che il freemont monta il go live 1005 da 5 pollici funzionerà anche sulla giulietta? :rolleyes::rolleyes: perchè io se lo devo prendere prenderei questo da 5 pollici.... ho mandato una mail al conce... spero risponda positivamente
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Se a qualcuno interessa, il mio TomTom Blue&me(go 750) è in vendita
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Quanto vuoi?