Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

L'unica cosa che voglio capire è xche da solo la giulietta color blu :) :) ... e se si vuole cambiare auto (per il tracciato) da auto tipo hammer ferrari ecc... ma io volevo la giulietta o rossa o bianca (come la mia bianca) :) cmq è una cazzata addirittura ho scoperto come inserire le voci (da scaricare da internet) fantastico :)
 
Veramente dal concessionario non sono andato, anche perchè è da più di un mese che ho portato la giuly per le macchie ai fari e ancora mi deve far sapere cosa fare. Ho acquistato l'antifurto della linea accessori su un sito, e poi ho chiesto se aveva la possibilità di reperire il tom tom 2 per giulietta, e con molta felicità da parte mia, ha detto di si. Non so se posso fare il nome del sito. Sinceramente dal vivo non ho notato più di tanto il fatto che sia tozzo.

Puoi mandarmi l'indirizzo del sito con messaggio privato?
Grazie

Anche a me ieri hanno dato il tom tom live 2... e devo ammettere che mi trovo bene... e sn molto interessanti i servizi live (gratis solo per un anno poi costano tipo 50 euro all'anno) cmq si mi stò trovando bene con questo accessorio...
E tu come hai fatto a trovarlo? Ribadisco che tramite concessionario (ad oggi) non è ordinabile... come hai fatto?????
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

E tu come hai fatto a trovarlo? Ribadisco che tramite concessionario (ad oggi) non è ordinabile... come hai fatto?????

prova ad andare da un altro magazzino ricambi.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

prova ad andare da un altro magazzino ricambi.

sono andato in due conce alfa e uno Fiat.. in entrambi i casi il sistema non gli permette di ordinarlo.. non è disponibile...

Per questo motivo volevo sapere come hanno fatto questi utenti ad averlo..
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

E tu come hai fatto a trovarlo? Ribadisco che tramite concessionario (ad oggi) non è ordinabile... come hai fatto?????
Il mio concessionario me lo ha dato... perche gli avevo parlato che lo conoscevo e che avrei voluto provarlo per poi decidere... però effettivamente ho preferito il live 2 CMQ ME LO HA DATO IL MIO CONCESSIONARIO
 
Navigatore iPhone Giulietta

Ciao a tutti,
ho ordinato una Giulietta 2.0 jtdm2 exlusive, e tra un mesetto mi dovrebbe arrivare,

possiedo anche un iphone4 e mi chiedevo se con il sistema blue and me, collegandolo alla porta usb o tramite bluetooth, sia possibile sentire il navigatore sulle casse dell'auto.

ho provato a guardare sul sito del blue and me ma non ne parla..

inoltre ne approfitterei per chiedervi un consiglio, ho intenzione di mettere un supporto per il telefono, pero' senza cavi in vista, qualcuno di voi ha trovato una soluzione?

ho letto di un aggegino che si attacca alla plancia, se non sbaglio proclip, cosa ne pensate?

grazie mille in anticipo!
 
Re: Navigatore iPhone Giulietta

Ciao a tutti,
ho ordinato una Giulietta 2.0 jtdm2 exlusive, e tra un mesetto mi dovrebbe arrivare,

possiedo anche un iphone4 e mi chiedevo se con il sistema blue and me, collegandolo alla porta usb o tramite bluetooth, sia possibile sentire il navigatore sulle casse dell'auto.

ho provato a guardare sul sito del blue and me ma non ne parla..

inoltre ne approfitterei per chiedervi un consiglio, ho intenzione di mettere un supporto per il telefono, pero' senza cavi in vista, qualcuno di voi ha trovato una soluzione?

ho letto di un aggegino che si attacca alla plancia, se non sbaglio proclip, cosa ne pensate?

grazie mille in anticipo!

la porta usb della macchina è collegata esclusivamente per le funzioni del mediaplayer...non serve per altro
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

scusatemi, ma dalle foto postate da inamovibile si vede un piccolo sportellino dietro al tom tom, posizionato tra le 2 bocchette dell'aria. ma è un piccolo vano portaoggetti? o cosa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

scusatemi, ma dalle foto postate da inamovibile si vede un piccolo sportellino dietro al tom tom, posizionato tra le 2 bocchette dell'aria. ma è un piccolo vano portaoggetti? o cosa?
E' un coperchio fisso. Nessun vano porta oggetti
 
Ultima modifica:
X