Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Mi associo anche io.
Per la cronaca ieri sono passato dal concessionario in attesa che arrivi la Giulietta alla quale ho fatto mettere la predisposizione per il tomtom.
Non sapeva ancora nulla del Go Live 1000 della Y.
Aspetto consigli su come muovermi.

Grazie.

Gianluca

Anche io nella stessa situazione... cmq credo che esteticamente sta meglio il 750 si è vero che non è super preciso come il 1000 ma capirai che cosa puo cambiare un metro.... mi sa che questo live 2 non lo prendero... cmq entro fine mese devo decidere... mi sa che mi li fa provare entrembi...(forse)

Ragazzi è finalmente arrivata la mia giuly!
Allora per il tomtom posso dire che è obbligatorio metterlo! Non so se sono io impedito ma mi sa che è l'unico modo per cambiare le cartelle dell'usb. Inoltre è davvero ben integrato con i servizi della vettura!
Unica pecca a mio avviso è che non si sente dagli altoparlanti della vettura! Va be perdoniamoglielo!!
Dimenticavo! Il Tom tom l'ho preso usato! Basta pendere il tomtom per fiat (sulla baya e su altri siti se ne trovano a prezzi ragionevoli) e appena lo sincronizzate fa tutto lui compreso il cambio logo iniziale e la macchinina al posto della freccia!
Che dire ieri, approfittando che mia moglie non c'è ho giocato molto con il nuovo giocattolino e se avete dubbi fatemi sapere che sono a vostra completa disposizione!:)

Qualcuno sa come implementare il tmc sul tom tom go 750.
Ho visto che si vende la docking station con antenna ecc ma per noi che abbiamo il supporto come si fa??

- Informazione Pubblicitaria -

Per chi lo chiedeva ecco il codice del nuovo tomtom:

71806238

Comunque ragazzi la situazione per questo tomtom è drammatica....

Tanto per cominciare a sistema risulta come NON disponibile...
Ho parlato con un rivenditore Alfa e non ha idea di quando lo sarà.. ho parlato con la Fiat e mi hanno citato settembre...

Anche il vecchio 750 non è piu disponibile...

Ho provato a chiamare direttamente la Tomtom che però non vende online questi articoli... l'operatore mi ha anche messo una pulce nell'orecchio... in pratica mi ha detto che essendo un " Blue & Me TomTom 2 LIVE" anche il Blue & Me deve essere in versione "2" altrimenti potrebbe non vederlo... o avere funzioni limitate...

Sta cosa mi sembra nuova...

Qualcuno ha notizie fresche?

Ultima modifica:

29062011008.jpg29062011003.jpg29062011006.jpg29062011004.jpg29062011009.jpg29062011007.jpg29062011005.jpg29062011010.jpg

per voi che lo aspettate, alcune foto del tomtom 2 appena arrivato.

non male queste foto! :-D

Però il porta tomtom è un pò tozzo! nella linea accessosi tomtom c'è il porta dispositivo magnetizzato... decisamente più bello!

Scusami come hai fatto ad averlo? Tutti i concessionari che ho sentito non riescono ad ordinarlo poiche sul sistema risulta non disponibile...

Veramente dal concessionario non sono andato, anche perchè è da più di un mese che ho portato la giuly per le macchie ai fari e ancora mi deve far sapere cosa fare. Ho acquistato l'antifurto della linea accessori su un sito, e poi ho chiesto se aveva la possibilità di reperire il tom tom 2 per giulietta, e con molta felicità da parte mia, ha detto di si. Non so se posso fare il nome del sito. Sinceramente dal vivo non ho notato più di tanto il fatto che sia tozzo.

Anche a me ieri hanno dato il tom tom live 2... e devo ammettere che mi trovo bene... e sn molto interessanti i servizi live (gratis solo per un anno poi costano tipo 50 euro all'anno) cmq si mi stò trovando bene con questo accessorio...

X