Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao a tutti ho appena acquistato una Giulietta Q.V. con il tomtom live fornito dalla casa come accessorio. Magari è già stato scritto, ma dovrei rileggermi tutte e 52 le pagine. Vorrei solo sapere se è possibile inserire pdi personalizzati e la procedura per farlo. Grazie per le risposte.
E' possibile naturalmente ma devi leggerti il manuale che ti spiega la modalità. Ciao
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao a tutti ho appena acquistato una Giulietta Q.V. con il tomtom live fornito dalla casa come accessorio. Magari è già stato scritto, ma dovrei rileggermi tutte e 52 le pagine. Vorrei solo sapere se è possibile inserire pdi personalizzati e la procedura per farlo. Grazie per le risposte.
Certo che è possibile e funziona esattamente come qualunque altro TomTom.
 
oggi stranamente il Tomtom Blue&Me ha smesso di funzionare correttamente. Cioè funzionava tutto, si accendeva, dialogava con la vettura e col telefono ma sembrava non ricevere i satelliti. Dopo averlo resettato ha ripreso a funzionare ma, quando ho avviato la vettura nuovamente si è bloccato. Dopo un po' di tentativi mi è sembrato di capire che si blocca se ho il telefono connesso al Blue&Me via bluetooth. Se si connette solo il Tomtom la ricezione dei satelliti è corretta. A qualcuno è successo qualcosa di simile? Come posso ovviare secondo voi? Grazie mille

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Cancella le utenze registrate dal B&M e vedrai che risolvi.

Capitato anche a me.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Scusate ma nella confezione del navigatore Tomtom blu&me go live acquistato aftermarket dalla concessionaria non ho trovato nè il manuale delle istruzione (c'era solo una piccola guida all'installazione) e nè il libretto della garanzia. Inoltre qualcuno mi sa dire come si fa ad usufruire dei servizi Live che sono gratuiti pre un anno??
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Scusate ma nella confezione del navigatore Tomtom blu&me go live acquistato aftermarket dalla concessionaria non ho trovato nè il manuale delle istruzione (c'era solo una piccola guida all'installazione) e nè il libretto della garanzia. Inoltre qualcuno mi sa dire come si fa ad usufruire dei servizi Live che sono gratuiti pre un anno??
Il manuale delle istruzioni non c'era neanche a me e nemmeno mi hanno dato la garanzia. I servizi Live! invece sono già attivi, non devi far nulla.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Grazie per la risposta capitano....era proprio quello che volevo sentirmi confermare
 
Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao a tutti. Oggi mi è capitato un fastidioso inconveniente. All'accensione dell'auto e del navigatore, il tom tom non è riuscito a trovare il segnale gps e per tutto il tragitto, durato quasi un'ora, compariva il messaggio "in attesa di un segnale gps valido".
Qualcuno può aiutarmi a risolvere?

Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao a tutti. Oggi mi è capitato un fastidioso inconveniente. All'accensione dell'auto e del navigatore, il tom tom non è riuscito a trovare il segnale gps e per tutto il tragitto, durato quasi un'ora, compariva il messaggio "in attesa di un segnale gps valido".
Qualcuno può aiutarmi a risolvere?

Grazie
E' un problema noto di TomTom dovuto all'anno bisestile...devi collegare il navigatore al pc e scaricare un piccolo aggiornamento che risolve tutto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Lo faceva anche il mio, ogni volta dovevo resettarlo, stamattina ho scaricato l'aggiornamento (2 ore per 86 mb, i server tomtom fan schifino) e vediamo se risolve.
 
X