Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Il nuovo tomtom per Giulietta è il Blue & Me Tom Tom 2 brandizzato Alfa Romeo, ce l'ho io....vai tranquillo che la prima versione ormai non la trovi più già da un po'

Confermo, ho lo stesso anch'io, macchina ritirata due settimane fa
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Grazie. Non vedo l'ora che arrivi.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Salve a tutti. A breve ordinerò una Giulietta e vorrei aggiungere la predisposizione TT ma ho due dubbi:
- è vero come ho letto fra le righe che l'apparecchio TT è collegato al numero di telaio della vettura? Ciò funge quindi da meccanismo antifurto? (chi lo ruba se ne fa niente perchè funziona solo sulla mia vettura?)
- posso ordinare la vettura con predisposizione TT e ordinare poi in un secondo momento il navigatore vero e proprio? Vorrei pensarci ancora se usare quello o il mio TT GO720 (con il quale tra l'altro mi trovo benissimo) con una banale staffa a ventosa!
Grazie infinite!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

1) no, non è vero.
2) si, puoi farlo.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ho letto sul depliant della nuova panda(pag.33) che il tomtom live 2 ha la funzione ecodrive (come quello per giulietta) che dà la possibilità di scaricare i dati sui consumi su USB e scaricarla sul proprio pc. non ce l'abbiamo mica questa funzione, vero? è possibile, secondo voi, che venga implementata con l'aggiornamento della centralina Blue&me in arrivo? lo so, non serve a niente... son fatto così, ma queste cose inutili mi garbano un sacco!!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao a tutti, girando un po' in rete ho trovato una piccola guida per realizzare un adattatore alternativo per il myport in modo da avere un connettore usb sul cruscotto.
Evoabarth.it • Leggi argomento - HOW TO: modificare il supporto del tomtom
Se esistesse in vendita già pronto, credo che in molti lo acquisterebbero..
Date un'occhiata...
Il problema è: qualcuno di voi è riuscito ad acquistare la sola staffa, presso un rivenditore alfa romeo?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Il problema è: qualcuno di voi è riuscito ad acquistare la sola staffa, presso un rivenditore alfa romeo?

Si, è disponibile come ricambio presso i magazzini Alfa Romeo! ;)
 
Ciao a tutti, vi chiedo una info.
Col navigatore inserito nel MyPort e acceso vedo sul display matrix i pittogrammi con le indicazioni stesse del navigatore. Tuttavia se accendo la radio, in particolare ascoltando musica dalla chiavetta usb, le indicazioni sul display matrix compaio e appare solo "Media Player". È possibile passare da una indicazione (audio) all'altra (navigatore)?
Si può fare solo eliminando del tutto la ripetizione dei comandi dell'autoradio sul display, non shiftando da una cosa all'altra a seconda delle necessità?

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Non puoi "shiftare"...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ragazzi io mi sono accorto ahime dopo 3 settimane che non ho ordinato il my port ma solo il blue e me .....................
Potrei dopo la consegna far montare il my port e prendere il navigatore????
Mi sa di no mi dispiacerebbe ma nell'ordinare la Giulietta non mi sono ricordato di questo optional ................
 
X