Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Il mio non l'ha presentato il difetto...
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Lo faceva anche il mio, ogni volta dovevo resettarlo, stamattina ho scaricato l'aggiornamento (2 ore per 86 mb, i server tomtom fan schifino) e vediamo se risolve.[/.QUOTE]

Mi sono accorto che anche il mio non trovava il segnale GPS ed ho scaricato l'aggiornamento (pochissimi secondi con Alice 20 Mb), adesso speriamo che funzioni. L'ho provato in terrazzo e mi ha "visto" subito
 
Anche il mio ha lo stesso problema! Ho scaricato l'aggiornamento dal sito ufficiale e ho rifatto la sincronizzazione al blue&me però continua a bloccarsi.
A me sembra che si blocchi all'accensione quando è connesso al myPort: a quel punto non prende più il segnale gps e non c'è modo di risolvere se non resettandolo. Dopo averlo resettato funziona correttamente finché l'auto non si spegne e si spegne anche lui in automatico. Alla riaccensione dell'auto si blocca di nuovo.
Anche voi avete questi problemi identici? Questo un po' mi consola...
È davvero un baco noto di Tomtom dovuto all'anno? Qualcuno ha risolto dopo l'aggiornamento o ha già provato a sentire l'assistenza Tomtom?

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ieri sera mi sembrava tutto ok, oggi niente "in attesa di un segnale GPS valido". Non si è risolto nulla. Il problema si presenta con / senza B & M. Non sono un grande esperto, mi dite passo passo come scaricare l'aggiornamente SW dal sito TomTom? Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Il mio và come un orologio svizzero :D, mi hanno avvisato via mail dell'aggiornamento, ma visto che và così bene sono dubbioso se farlo!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Arrivata anche a me la mail.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Anche io ho ricevuto la email: ho fatto l'aggiornamento anche se non ne avevo bisogno e non è cambiato nulla quindi vai tranquillo e fallo lo stesso.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Appena fatto l'aggiornamento.
Noto dei cambiamenti.
Più veloce l'aggangio dei sat.
Più veloce nel passaggio alla modalità notte.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

anche a me è arrivata la mail il giorno di pasqua. purtroppo l'ho vista oggi, dopo che sono andato a fare una girata ieri e il tomtom è stato in trance tutto il giorno... cercava un segnale gps valido, anche se andando a vedere nella funzione "stato" rilevava più di 3 satelliti. oggi ho seguto le istruzioni della mail, scaricato l'aggiornamento e l'ho resettato. ho riaggangiato il tomtom al B&M e ora sembra ok. vediamo un po' come va ora...
 
X