Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Anche a me stessa data 4/4/2012

Idem, stessa data
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Aggiornato, sembra funzionare bene come prima! :D
 
Effettivamente cercando bene sul sito tomtom sembra che la 10.848 sia la versione più aggiornata per il nostro Tomtom B&M 2 Live

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ho provato a fare una ricerca ma nn ho trovato la risposta. Mi sapete dire quanto costa aggiornare le mappe nel navigatore TomTom specifico per Alfa?

Stamattina ho ordinato la Giuly ma non ho messo la predisposizione MyPort ed ora ho qualche dubbio se chiamare il concessionario per sapere se sono ancora in tempo....: sgrat :.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ho provato a fare una ricerca ma nn ho trovato la risposta. Mi sapete dire quanto costa aggiornare le mappe nel navigatore TomTom specifico per Alfa?

Stamattina ho ordinato la Giuly ma non ho messo la predisposizione MyPort ed ora ho qualche dubbio se chiamare il concessionario per sapere se sono ancora in tempo....: sgrat :.
Chiamalo subito, con il tom tom dell'alfa per 90 gg hai tutti gli aggiornamenti delle mappe aggratis, e per 1 anno i servizzi live.
Inoltre gestisci il mediaplayer dal tom tom tutta un'altra storia che gestirlo dal volante, inoltre puoi comandare il tom tom sia con i comandi vocali sia che coi comandi al volante.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ho provato a fare una ricerca ma nn ho trovato la risposta. Mi sapete dire quanto costa aggiornare le mappe nel navigatore TomTom specifico per Alfa?

Stamattina ho ordinato la Giuly ma non ho messo la predisposizione MyPort ed ora ho qualche dubbio se chiamare il concessionario per sapere se sono ancora in tempo....: sgrat :.

Come già detto in altro post trovo il MyPort un'opzione furba, sopratutto per chi ha giù il B&M (obbligatorio). Purtroppo ha il difetto, a mio avviso molto grave, che per averlo occorre rinunciare definitivamente al cassettino superiore in plancia.
Se per voi quel porta-oggetti è importante, rifletteteci bene prima di ordinarlo.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Come già detto in altro post trovo il MyPort un'opzione furba, sopratutto per chi ha giù il B&M (obbligatorio). Purtroppo ha il difetto, a mio avviso molto grave, che per averlo occorre rinunciare definitivamente al cassettino superiore in plancia.
Se per voi quel porta-oggetti è importante, rifletteteci bene prima di ordinarlo.

In effetti all'inizio avevo pensato di non mettere la predisposizione per il myport proprio per la perdita del cassettino dato che sulla giuly non ci sono tanti vani porta oggetti... Ora però mi è venuto il dubbio! E' pur vero che la vera utilità del myport ce l'hai se prendi il navigatore TomTom Alfa quindi spendendo ulteriori €€€ perchè se ho capito bene con un altro navigatore TomTom l'unico vantaggio sarebbe quello di non avere ventosa e cavo, giusto? Beh in quest'ultimo caso l'utilità e ben poca mentre se si prende quello Alfa il discorso cambia. Sicuramente però mooolto meglio questa opzione piuttosto del navigatore fisso da 1.800 € IMHO
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

......... perchè se ho capito bene con un altro navigatore TomTom l'unico vantaggio sarebbe quello di non avere ventosa e cavo, giusto? Beh in quest'ultimo caso l'utilità e ben poca mentre se si prende quello Alfa il discorso cambia. Sicuramente però mooolto meglio questa opzione piuttosto del navigatore fisso da 1.800 € IMHO
Hai capito male, non e' solo la ventosa la differenza col tom tom 2 bluandme (ovvio devi avere sulla macchina il bluandme) puoi vedere i dati della macchina sul tom tom in tempo reale, comandare il tom tom coi comandi vocali, ricvevere le chiamate sul video del tom tom, comandare il tom tom stesso coi comandi vocali, gestire il mediaplyer dal tom tom (funzione utilissima)etc etc
Maggiori info qua:
Blue & Me TomTom 2 LIVE - Built-in navigation - TomTom
(e' quello nuovissimo) In copertina c'e' la y ma funziona per tutto il circuito fiat,lancia ed alfaromeo, leggiti le specifiche.

Comandi al volante
Il dispositivo può essere controllato anche tramite i comandi al volante

Sincronizzazione automatica
Non serve cambiare le impostazioni personali quando colleghi per la prima volta il dispositivo. Il dispositivo viene sincronizzato automaticamente con le impostazioni dell'auto, quindi è sufficiente configurare le impostazioni del veicolo ed è fatta!

Design integrato
Goditi i vantaggi di una soluzione integrata: è sicura, confortevole e un piacere per gli occhi

Avviso basso livello carburante
Se il livello del carburante è basso, il dispositivo ti guiderà fino alla stazione di servizio più vicina

Touch & Go
Nuova interfaccia touch screen per controllare tutti i dispositivi della tua vettura

eco: Drive Info
Il dispositivo mostra informazioni in tempo reale che ti aiutano a guidare in modo più ecologico. Risparmierai denaro rispettando l'ambiente.

Migliore visualizzazione info viaggio
Tutte le informazioni di viaggio in una sola schermata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Non hai capito quello che ho scritto! Intendevo che appunto ha senso se prendi il TomTom specifo per B&M Alfa! In caso contrario con un TomTom "normale" si ha solo l'utilità di non avere ventosa e cavo ma non è che sia un grosso vantaggio per chi usa poco il navigatore come me!
Certo è che prendendo quello specifico la spesa aumenta di 360 € circa, tutto qui.
 
X