P
polinesiano
Utente Cancellato
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me
Idem, stessa data
Anche a me stessa data 4/4/2012
Idem, stessa data
Anche a me stessa data 4/4/2012
Comunque a me funzia benissimo.Idem, stessa data
Chiamalo subito, con il tom tom dell'alfa per 90 gg hai tutti gli aggiornamenti delle mappe aggratis, e per 1 anno i servizzi live.Ho provato a fare una ricerca ma nn ho trovato la risposta. Mi sapete dire quanto costa aggiornare le mappe nel navigatore TomTom specifico per Alfa?
Stamattina ho ordinato la Giuly ma non ho messo la predisposizione MyPort ed ora ho qualche dubbio se chiamare il concessionario per sapere se sono ancora in tempo....: sgrat :.
Ho provato a fare una ricerca ma nn ho trovato la risposta. Mi sapete dire quanto costa aggiornare le mappe nel navigatore TomTom specifico per Alfa?
Stamattina ho ordinato la Giuly ma non ho messo la predisposizione MyPort ed ora ho qualche dubbio se chiamare il concessionario per sapere se sono ancora in tempo....: sgrat :.
Come già detto in altro post trovo il MyPort un'opzione furba, sopratutto per chi ha giù il B&M (obbligatorio). Purtroppo ha il difetto, a mio avviso molto grave, che per averlo occorre rinunciare definitivamente al cassettino superiore in plancia.
Se per voi quel porta-oggetti è importante, rifletteteci bene prima di ordinarlo.
Hai capito male, non e' solo la ventosa la differenza col tom tom 2 bluandme (ovvio devi avere sulla macchina il bluandme) puoi vedere i dati della macchina sul tom tom in tempo reale, comandare il tom tom coi comandi vocali, ricvevere le chiamate sul video del tom tom, comandare il tom tom stesso coi comandi vocali, gestire il mediaplyer dal tom tom (funzione utilissima)etc etc......... perchè se ho capito bene con un altro navigatore TomTom l'unico vantaggio sarebbe quello di non avere ventosa e cavo, giusto? Beh in quest'ultimo caso l'utilità e ben poca mentre se si prende quello Alfa il discorso cambia. Sicuramente però mooolto meglio questa opzione piuttosto del navigatore fisso da 1.800 € IMHO