Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

eccellente! anche perché il concessionario mi ha appena detto che non può installare il myport senza il b&m. dimenticavo...ma a che prezzo? e sicuro sia fattibile?

ah, una domanda ot ma visto che ci siamo...scegliendo una distinctive e non mettendo il b&m i comandi al volante come sono? è possibile vedere qualche foto? sul sito non ne trovo e non vorrei fosse poco estetico senza quei pulsanti! :)
Mancheranno 2 tasti a sx e 2 a dx! Uno schifo!

Ecco il volante senza i pulsanti B&M

9298.jpg

Questo con i comandi B&M

gli-interni-dellalfa-giulietta_1.jpg

- Informazione Pubblicitaria -

Ecco il volante senza i pulsanti B&M

Visualizza allegato 92607

Questo con i comandi B&M

Visualizza allegato 92608

beh vista così non è male anche senza i tasti blu&me. pensavo rimanessero dei tasti senza nessuna funzione, invece vedo che così, pur mancando qualche tasto, l'effetto non è orribile!

lo chiedevo perché i giudizi sulla qualità audio del blu&me non sono così entusiastici anzi...e sulla 500 della mia ragazza l'audio è davvero penoso e soprattutto con una fastidiosa eco per chi chiama! credo proprio che eviterò questo optional

L'ultimo aggiornamento ha risolto tutti i problemi.
Ti assicuro che ora funziona davvero bene, fidati perché io ero tra i piú inc@zzati! ;)

L'ultimo aggiornamento ha risolto tutti i problemi.
Ti assicuro che ora funziona davvero bene, fidati perché io ero tra i piú inc@zzati! ;)

dici davvero? perché io stamattina ho riprovato con la 500...forse però non è aggiornato all'ultimo!:)

c'è possibilità di vedere la versione installata?

dici davvero? perché io stamattina ho riprovato con la 500...forse però non è aggiornato all'ultimo!:)

c'è possibilità di vedere la versione installata?
Il B&Me aggiornato va benissimo. Mettilo sulla tua Giuly!

beh vista così non è male anche senza i tasti blu&me. pensavo rimanessero dei tasti senza nessuna funzione, invece vedo che così, pur mancando qualche tasto, l'effetto non è orribile!

lo chiedevo perché i giudizi sulla qualità audio del blu&me non sono così entusiastici anzi...e sulla 500 della mia ragazza l'audio è davvero penoso e soprattutto con una fastidiosa eco per chi chiama! credo proprio che eviterò questo optional

Il clima manuale non lo avevo mai visto sulla Giuly... Ma che versione è?

Il clima manuale non lo avevo mai visto sulla Giuly... Ma che versione è?
Giulietta con allestimento "bar-bone" :lol2:

X