Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Gli autovelox e tutti i punti di interesse che vuoi gli scarichi da POIGPS come piantarli nel dispositivo versiona apposita per tom tom o lo fai trascinandoli fisisamente della direttory del tom tom (se il pc ti vede il dispositivo come unita' esterna) oppure (come sul modello nuovo sul vecchio non so) si usa il software in dotazione te li fa selezionare 1 per 1 e poi c'e' il tasto che te li mette sopra il tom tom.
Vai tranquillo che si puo fare smanetta un po' che ci riesci.
 
Re: Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

il navigatore a scomparsa di giulietta ha già precaricati i punti con autovelox (novita per i navigatori alfa) credo che comunque si possano aggiornare i POI manualmente

aggiornare le mappe costa 199€

Mappe di navigazione

Ma sei sicuro che abbia gli AUTOVELOX precaricati? Io l'ho preso a scomparsa e non mi segna gli autovelox
 
Quello a scomparsa missà non ha gli autovelox e non si possono caricare
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Quello a scomparsa non ha gli autovelox e non si possono caricare (la sua funzio migliore è estetica), qui si parla del blue&me tomtom che è completamente diverso

Inviato dal mio telefono usando la tastiera ;)

Ah ecco... volevo ben dire... ecco che torna utile il mio magnete per il mio S3 con l'app AUTOVELOX attiva :lachen001:
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ah ecco... volevo ben dire... ecco che torna utile il mio magnete per il mio S3 con l'app AUTOVELOX attiva :lachen001:
Non facevi prima a prenderti la predisposizione per tomtom e risparmiavi così 1800 e passa € di navigatore integrato? Ahiahiahiahiahi! :p
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Non facevi prima a prenderti la predisposizione per tomtom e risparmiavi così 1800 e passa € di navigatore integrato? Ahiahiahiahiahi! :p

No no.. il design del navigatore a colori a scomparsa mi piace troppo e non sono pentito dell'acquisto. E' davvero figo a mio parere :liebe020:
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

No no.. il design del navigatore a colori a scomparsa mi piace troppo e non sono pentito dell'acquisto. E' davvero figo a mio parere :liebe020:
Ma se non è nemmeno touch!!! Comunque ognuno spende i propri soldi come vuole, questo è giusto.
 
È vero è molto figo ma con un aggiornamento software penso si potrebbe sistemare il problema, il sistema di base è molto simile a quello citroen e peugeot che hanno i poi inseribili... ma alla fiat non interessa sistemare la cosa... aggiungo che anche la parte musicale potrebbe essere gestita dal radionavigatore ma la fiat preferisce lasciare la gestione al b&m con tutti i limiti che questo comporta...

Inviato dal mio telefono usando la tastiera ;)
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

È vero è molto figo ma con un aggiornamento software penso si potrebbe sistemare il problema, il sistema di base è molto simile a quello citroen e peugeot che hanno i poi inseribili... ma alla fiat non interessa sistemare la cosa... aggiungo che anche la parte musicale potrebbe essere gestita dal radionavigatore ma la fiat preferisce lasciare la gestione al b&m con tutti i limiti che questo comporta...

Inviato dal mio telefono usando la tastiera ;)

Si, sono d'accordo con tutto quello che hai scritto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma se non è nemmeno touch!!! Comunque ognuno spende i propri soldi come vuole, questo è giusto.

Ah pero sai che comodita farlo touch in quella posizione? Evviva la sicurezza!
Capitano ognuno fa le sue scelte e inutile stare sempre a criticare... ce a chi piace il radionav e chi piace avere un accrocco piantato su una staffa...ognuno resta della sua idea...
Saluti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
X