Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ah pero sai che comodita farlo touch in quella posizione? Evviva la sicurezza!
Capitano ognuno fa le sue scelte e inutile stare sempre a criticare... ce a chi piace il radionav e chi piace avere un accrocco piantato su una staffa...ognuno resta della sua idea...
Saluti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se fosse stato touch avrebbero dovuto metterlo da un' altra parte, più a portata di mano e non nella posizione attuale. E poi non sto criticando, sto semplicemente esprimendo la mia opinione in tono ironico e scherzoso. Rimane il fatto che il radionav è una mostruosità a quel prezzo, ha solo l'uscita scenografica e poco altro, lo hanno criticato un po' tutti e non puoi assolutamente dire che sono 2000 € ben spesi. Ovvio che poi ognuno spende come vuole, ma con la certezza che a quel prezzo avrebbe potuto avere molto ma molto meglio!
 
Touch non lo vorrei... solo ditate... mi piacerebbe però come grafica e integrazione il nav900 opel... o meglio quello citroen che ha anche l'Ingresso video insieme a usb e aux

Inviato dal mio telefono usando la tastiera ;)
 
Se fosse stato touch avrebbero dovuto metterlo da un' altra parte, più a portata di mano e non nella posizione attuale. E poi non sto criticando, sto semplicemente esprimendo la mia opinione in tono ironico e scherzoso. Rimane il fatto che il radionav è una mostruosità a quel prezzo, ha solo l'uscita scenografica e poco altro, lo hanno criticato un po' tutti e non puoi assolutamente dire che sono 2000 € ben spesi. Ovvio che poi ognuno spende come vuole, ma con la certezza che a quel prezzo avrebbe potuto avere molto ma molto meglio!

Sara una mostruosita per te...per me nn lo è affatto...quindi perche lo criticano tutti dietro come i pecoroni? 1800 euro è un prezzo in linea con tutte le case..fatti un giro e vedi quanto ti fanno pagare i nav le tedesche per esempio... Io sono pienamente soddisfatto visto che nn ci devo vedere i film in macchina e quello che deve fare lo fa.
Ma se io devo scegliere tra radionav e il.tom tom...bè la risposta la sai.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Sara una mostruosita per te...per me nn lo è affatto...quindi perche lo criticano tutti dietro come i pecoroni? 1800 euro è un prezzo in linea con tutte le case..fatti un giro e vedi quanto ti fanno pagare i nav le tedesche per esempio... Io sono pienamente soddisfatto visto che nn ci devo vedere i film in macchina e quello che deve fare lo fa.
Ma se io devo scegliere tra radionav e il.tom tom...bè la risposta la sai.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E tu sai la mia...
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

L'importante é che entrambi la sapete.


--------------------------

"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

provo a fare una domanda :)

vorrei mettere solo la predisposizione myport, senza il blue&me ed evitando quindi 420€ di spesa.

è possibile?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Vuoi ordinarla in questa configurazione oppure lo vuoi montare da te dopo l'acquisto?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

sarebbe indifferente purché sia possibile farlo senza b&m

a me interessa solo la comodità di poter utilizzare il tomtom senza la presa accendisigari. per il resto non sono particolarmente attratto dalle altre funzioni
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Perfetto, capito.

Allora appena arrivata ti basta ordinare il myport e la consolle superiore ai ricambi, far passare un positivo e montare il tutto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Perfetto, capito.

Allora appena arrivata ti basta ordinare il myport e la consolle superiore ai ricambi, far passare un positivo e montare il tutto.

eccellente! anche perché il concessionario mi ha appena detto che non può installare il myport senza il b&m. dimenticavo...ma a che prezzo? e sicuro sia fattibile?

ah, una domanda ot ma visto che ci siamo...scegliendo una distinctive e non mettendo il b&m i comandi al volante come sono? è possibile vedere qualche foto? sul sito non ne trovo e non vorrei fosse poco estetico senza quei pulsanti! :)
 
X