Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Felice di esserti stato utile!
 
Re: R: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Poli esperto di b&m tomtom ho visto che era in cattedra anche nel forum 500... ahahah

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Secondo me sta pensando di passare alla Fiat 500 viste le delusioni avute con Giulietta :p
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

La posseggo la 5ina ;)
 
R: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ragazzi problema col primo avvio del tomtom mi dice di collegarlo al pc, l'Ho fatto ha installato i driver svaricato mytomtom ma non si avvia sta semprw con la schermata di connessione

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

sicuro che abbia gli autovelox precaricati? ma se non si possono aggiornare che caxxata è???

Per avere gli autovelox sempre precariati, devi avere il servizio live che, per il primo anno, è compreso con il TomTom acquistato, poi costa 29,90 all'anno. Gli aggiornamenti li ricevi dal satellite in automatico se hai l'abbonamento in regola.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Devo mandare a prendere il tomtom 2 live per la mia giulietta, mi domando è possibile scorrere gli mp3 che ho sulla pen drive dal tomtom come ho visto fare sulla 500?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Salve, scusatemi ma ho un po' di dubbi in merito al MyPort dopo l'acquisto della macchina

Ho una giulietta del 2012 con B&M ma senza predisposizione MyPort per il TomTom.

Ora vorrei acquistare il Tom Tom dell'alfa, dovrei quindi cambiare il vano porta oggetti del cruscotto ed acquistare il My port, giusto?

Da quel ho capito, il tom tom si collega ai dati della macchina via blue&me, a me interessa che riceva all'alimentazione dal craddle (lo scopo è evitare cavi volanti).
In un post precedente di polinesiano ho letto basta ordinare il myport e la consolle superiore ai ricambi, far passare un positivo e montare il tutto. Questa operazione è complicata? è meglio farla eseguire da un elettrauto?

Sia il centro ricambi fiat della mia zona, che il customer care alfa mi hanno detto che non è possibile montare la disposizione per il tom tom in un secondo momento, ma credo che tirino semplicemente acqua al loro mulino :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Non è necessario passare nessun cavo.
Smontando anche l'autoradio, nascosto dalla spugna protettiva trovi il cavetto ORIGINALE che collegherai al MYPORT.
Ti serve anche una staffa: numero ricambio 50518746 .
Costa poco più di 10 euro ma ti è indispensabile per fissare la nuova plancetta.
 
X