Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Grazie 1000
Sei stato molto chiaro
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Grazie 1000
Sei stato molto chiaro

Scusate una domanda: io non ho la predisposizione my port, però se comprassi il tom tom live 2 sarebbe cmq compatibile con il blu&me facendo l'aggiornamento appropriato? :confused:

- - - Aggiornato - - -

Grazie 1000
Sei stato molto chiaro

Scusate una domanda: io non ho la predisposizione my port, però se comprassi il tom tom live 2 sarebbe cmq compatibile con il blu&me facendo l'aggiornamento appropriato? :confused:
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Si, ci sono 69 pagine di thread e 683 post che affrontano proprio quest'argomento. :cool:
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Si, ci sono 69 pagine di thread e 683 post che affrontano proprio quest'argomento. :cool:

Grazie mille!!! ma la tua risposta è più che sufficiente!!!! :)
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Salve a tutti, devo a breve ordinare la mia Giulietta, sono indeciso sull'acquisto del tomtom che userei principalmente come dispositivo per vedere il media player e il computer di bordo, volevo sapere:

- è necessario avere il blue&me?
- il supporto (una volta tolto il tomtom) è estraibile o rimane sulla plancia?

Grazie per le risposte

Alessandro
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

1) si
2) estraibile.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ma hai sovrascritto il firmware della centralina con quello nuovo con dentro i dati per far linlare il tom tom 2 blu and me?
In pratica dentro devi avere almeno sto file dentro l'update, altrimenti non si colleghera mai. (TTG docet)
BMm_N_L_4_TomTomLau_10200_F.ARM926.cab
Ovviamente questo e' per laubheron ma immagino ci sia 1 anche per le centraline vecchie.

Se vuoi maggiori info me lo dici.

ciao,ho anch'io lo stesso problema...la mia Giulietta è di Febbraio 2011
la macchina dà il benvenuto al TT ma sul dispositivo mi dà registrazione nn riuscita...
ho anche aggiornato il B&M alla versione 6.0 come mi ha suggerito Polinesiano (che ringrazio ancora,e mi sono anche migliorate le telefonate) ma niente...
x favore aiutatemi nn sò più cosa fare...voglio il car configurator...:mecry:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

C'è qualcosa che non và con il TomTom.

Chiama il servizio clienti TomTom.

A me lo sostituirono.
 
X