Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Io l'ho fatto da me in 5 minuti, kmq un qualsiasi elettrauto se proprio non vuoi fare da solo... ma è meglio che tu capisca bene cosa fare e glielo spieghi... bisogna levare la mostrina del cruscotto, le ultime hanno una vite a cui si accede da un tappo di gomma dentro il cassetto porta oggetti lato passeggero, poi levi il tappettino in gomma del cassettino sopra la plancia, levi le due viti e il cassettino viene via, poi levi lo stereo sono 4 viti, stacchi i connettori e lo appoggi sul sedilw posteriore :D poi da dietro lo stereo fai salire nel foro il cavo per il connettore del tomtom, sarà rivestito in gomma piuma... monti la staffa (ti servono due viti uguali a quelle del cassettino) poi infili il connettore nella my port e inserisci la plancia con la myport nella sua sede, metti le due viti e il tappio a pressione, poi rimonti lo stereo e la mostrina e hai fatto... meno di 5 minuti...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Perfetto grazie della dritta e dell'incoraggiamento :cool: .. proverò da me. L'unico dubbio rimane il codice (a quanto pare cambiato rispetto a quanto letto in questa discussione) dell'alloggio per la myport? tu quando l'hai ordinata cosa gli hai fornito al conc. ( l'hai ordinata in un conc. giusto?) ? quello che c'è scritto qui all'inizio della discussione? A me guardano tutti basiti quando fornisco quel codice o parlo di alloggio myport ... e dicono che non risulta quel pezzo di ricambio.

Ancora thks :D
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

156091488 - MOSTRINA tomtom Prezzo ivato 50,60 EUR
156095286 - COPERCHIO tomtom Prezzo ivato 12,20 EUR
156091498 - CONNESSIONE (my Port) Prezzo ivato 51,12 EUR
50518746 - STAFFA Prezzo ivato 9,78 EUR
In più ti servono due viti uguali a quelle della mostrina...
se cercavi bene nel post trovavi già tutto... non penso siano cambiati i codici sinceramente... forse i prezzi... cambia concessionario ;)
io ho comprato tutto da un utente del forum tranne la staffa che ho preso in concessionario, chiedi a Polinesiano forse ha ancora tutto lui... un periodo voleva venderlo...
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Confermo, ho tutto imballato e nuovo di pacca! ;)


P.S.
I codici sono sempre gli stessi, solo i prezzi sono leggermente aumentati (IVA e menate varie)....
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ma wow, prendo tutto io Polinesiano :D sentiamo in MP ( che devo anche capire dove sia) :lol2:
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Salve!!!!oggi mi son recato con la mia Giulia (ritirata giugno 2012)presso l'officina dove è stata acquistata per discutere sul montaggio after market della myport...
premetto che ho il Blue&me,che la myport era in ordine ma al momento della consegna se lo son dimenticati (e non avevo voglia di aspettare altri 3 mesi rimandando la macchina indietro...) e soprattutto che il venditore mi aveva detto che era impossibile montarla dopo!!!
Oggi son tornato,con i codici trovati qui sul forum e forte del fatto che molti di voi son riusciti nel montaggio,ho affrontato il capo officina.
Conclusione:si può montare (spesa di circa una 70€) ma non si interfaccerà col sistema Bluetooth della macchina...in pratica la base alimenterà solo il tomtom che funzionerà a se.
Ora....è realmente così oppure c'è qualche truschino??nel senso che possono ma non vogliono collegare il myway al blue&me????
Grazie mille per l'attenzione!!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ahahah aggiorni il sw del b&m con quello per il b&m tomtom e funziona tutto... asini!!! L'ho fatto anche io... (grazie a magister)
Collegare il myway????? Ah?
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Che animale è il myway?:Bash:

Un disco di Sinatra?

Sinatra-My-Way-cover-art.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ciao a tutti.volevo chiedervi ma vendono solo la staffa su cui va montato il tomtom?sulla staffa va solo il go live 1000 o anche il 1005?
 
X