Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Pare di si... pare che il 1005 essendo più largo e non si incastri bene, Kmq se non prendi quello specifico non hai tutte le funzioni... quindi se non li hai già lascia perdere i go live e prendi il b&m tomtom 2
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

lo so che non avrei tutte le funzioni',ma a me interessava avere il nav senza fili esterni.peccato per il 1005 costa un po di piu' ma hai le mappe a vita

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

lo so che non avrei tutte le funzioni',ma a me interessava avere il nav senza fili esterni.peccato per il 1005 costa un po di piu' ma hai le mappe a vita
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Le mappe a vita le puoi avere con qualsiasi tomtom della serie live. Costa 49€ mi pare. Chiedo scusa Piccolo OT qualcuno vuole il mio Tomtom go live 1000? Prezzo affare:)
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Le mappe a vita le puoi avere con qualsiasi tomtom della serie live. Costa 49€ mi pare. Chiedo scusa Piccolo OT qualcuno vuole il mio Tomtom go live 1000? Prezzo affare:)
In che senso? Cioè con 49€ hai mappe a vita? E come?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Non sono 49€ scusa ma 59€, prova quel link che ti dovrebbe portare alla pagina che ti dicevo, ad ogni modo ti sconsiglio di acquistarlo, ciao

Libretto Uso e Manutenzione
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Non sono 49€ scusa ma 59€, prova quel link che ti dovrebbe portare alla pagina che ti dicevo, ad ogni modo ti sconsiglio di acquistarlo, ciao

Libretto Uso e Manutenzione
Ma tanto il problema non si pone: il mio TomTom ha superato abbondantemente i 90 giorni di vita...cmq perchè lo sconsigli?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao a tutti

nel fine settimana mi si è presentato questo problema: mentre sto utilizzando il mio tom tom 2 go live 1000, (acquistato insieme alla giuly a giugno 2011) il dispositivo si riavvia da solo (ad intervalli di due - tre minuti)

A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile?

Come avete risolto?

Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Hai aggiornato il sw?

C'è stato un grosso aggiornamento ad Aprile 2012.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

del tomtom...
 
X