Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

del tomtom...
Vado a ricordo: non mi pare di aver mai trovato un aggiornamento da fare, o forse si...boh
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Collegalo al PC e lo sai subito. Parte in automatico. È un update di oltre 400 mb!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Collegalo al PC e lo sai subito. Parte in automatico. È un update di oltre 400 mb!
Si, ora ricordo, fatto a suo tempo. Grazie cmq.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

è fu cosi che il mio tom tom è morto... sapete coa devo fare??? dopo che mi sn rivolto oggi in una concessionaria alfa mi hanno detto che il tom tom non è compreso nella garanzia del veicolo in quanto oggetto (esterno tomtom) e di conseguenza dovrei farmi un giro sul sito del tomtom e da li apire una pratica di assistenza... risultato? non si capisce un ca....o sul sito qualkuno sa come aiutarmi??
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Il mio è arrivato già guasto, dal sito tomtom ho contattato il servizio assistenza, mandato la scansione dello scontrino di acquisto etc., hanno mandato un corriere a prenderlo e dopo 15 gg me lo hanno rispedito, anzi in realtà me lo hanno mandato nuovo!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Capitato anche a me.

In 10 giorni mi è stato sostituito con uno nuovo di pacca!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ottima affidabilità questi TomTom, anche il mio è stato mandato in garanzia dopo neanche 3 mesi perchè aveva la batteria fusa. Sostituito con uno nuovo e da me abbandonato nel cassetto. E pensare che un tempo erano tra i migliori navigatori......Mah
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Da quando sono passati al Lunix come sistema operativo è iniziata la discesa.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

è tutta una questione di marketing, ci guadagnano più con le "mappe" che con i navigatori, quindi hanno cercato di rendere il più difficile possibile crackare le mappe e da qui i nuovi dispositivi, il nuovo SO etc.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

E pure un nuovo vaffan..lo che gli mandano i clienti insoddisfatti come me che gli faccio anche cattiva pubblicità.:D
 
X