Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me La radio la devi togliere per forza.
P polinesiano Utente Cancellato 16 Ottobre 2013 #791 Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me La radio la devi togliere per forza.
C Caccia.89 Nuovo Alfista 5 Ottobre 2013 23 0 1 Sa Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1.4 TB 170 cv TCT 17 Ottobre 2013 #792 Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me Ok grazie,l'importante e che il cavo c'è al 100% xkè smontarlo e poi non poterla mettere sarebbe una rottura.grazie
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me Ok grazie,l'importante e che il cavo c'è al 100% xkè smontarlo e poi non poterla mettere sarebbe una rottura.grazie
P polinesiano Utente Cancellato 17 Ottobre 2013 #793 Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me Saresti il primo a non averlo. Smontando la radio lo trovi avvolto in una spugna di colore grigio scuro. Allegati image.jpg 128.6 KB · Visualizzazioni: 319
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me Saresti il primo a non averlo. Smontando la radio lo trovi avvolto in una spugna di colore grigio scuro.
C Caccia.89 Nuovo Alfista 5 Ottobre 2013 23 0 1 Sa Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1.4 TB 170 cv TCT 20 Ottobre 2013 #794 Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me polinesiano ha detto: Saresti il primo a non averlo. Smontando la radio lo trovi avvolto in una spugna di colore grigio scuro. Clicca per espandere... Perfetto lavoro fatto e funzionante grazie a tutti
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me polinesiano ha detto: Saresti il primo a non averlo. Smontando la radio lo trovi avvolto in una spugna di colore grigio scuro. Clicca per espandere... Perfetto lavoro fatto e funzionante grazie a tutti
il_capitano Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti 19 Novembre 2010 10,438 3,852 181 Ba Regione Puglia Alfa Giulietta Motore 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive Altre Auto Fiat Idea - Volkswagen Polo 27 Ottobre 2013 #795 Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me TomTom ha aggiornato il MyTomTom col MyDrive: ora sulla pagina internet esce come sfondo l'interno della Giulietta: idea carina!
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me TomTom ha aggiornato il MyTomTom col MyDrive: ora sulla pagina internet esce come sfondo l'interno della Giulietta: idea carina!
P polinesiano Utente Cancellato 27 Ottobre 2013 #796 Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me Posti uno screen?
il_capitano Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti 19 Novembre 2010 10,438 3,852 181 Ba Regione Puglia Alfa Giulietta Motore 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive Altre Auto Fiat Idea - Volkswagen Polo 27 Ottobre 2013 #797 Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me polinesiano ha detto: Posti uno screen? Clicca per espandere... Appena posso. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me polinesiano ha detto: Posti uno screen? Clicca per espandere... Appena posso. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
il_capitano Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti 19 Novembre 2010 10,438 3,852 181 Ba Regione Puglia Alfa Giulietta Motore 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive Altre Auto Fiat Idea - Volkswagen Polo 28 Ottobre 2013 #798 Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me polinesiano ha detto: Posti uno screen? Clicca per espandere... Eccolo qui. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me polinesiano ha detto: Posti uno screen? Clicca per espandere... Eccolo qui. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
P polinesiano Utente Cancellato 28 Ottobre 2013 #799 Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me Mi piace!
TRIP3 Alfista principiante 18 Ottobre 2011 1,754 22 39 PI Regione Toscana Alfa Giulietta Motore 1.4 MULTIAIR 170 C.V. 28 Ottobre 2013 #800 Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me malati