Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

si...è fatto bene:)
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Buongiorno a tutti in primis. Ho scorso un bel po' di pagine di questo post ma vorrei sintetizzare la mia richiesta: Ho acquistato una Giulietta TB 120CV GPL di un anno; il proprietario aveva il TOMTOM ABARTH ma dato che ha ancora una 500Abarth, appunto, il navigatore se lo tiene ma l'attacco, quindi la predisposizione, rimane. Ora vi voglio chiedere:

1) Mi è sufficiente acquistare il supporto e, se sì, come si chiama?
2) Posso acquistare QUALSIASI modello di TOMTOM oppure ce ne vuole uno specifico?


Ve lo chiedo perchè in internet ho trovato molte occasioni che sarebbero convenienti ma vorrei evitare quache incompatibilità.
Vi ringrazio in anticipo, saluti, Marcello.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

1) No. Il suo nome è dashdock.
2) No. Solo il B&M Live 2.

Questioni ampiamente trattate.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Scusandomi per la pigrizia, anche se ho scorso un buon numero di pagine senza risultato, ringrazio Polinesiano per la puntuaità e precisione. Adesso so cosa cercare.
Grazie ancora.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Scusate, ma é possibile che alcune giulietta non abbiano il cavi myport? Io quando smontai l'autoradio non credo di averlo visto...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Finora tutti l'hanno trovato.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Allora ci sta...solo che io vorrei metterci il nuovo tomtom go600 con un dock per lui e solo per ricarica ovviamente

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Buongiorno a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se in lavigatore tom tom B&M della Fiat, precisamente una Punto, va bene alche sulla Giulietta? Io ho la predisposizione per il navigatore. Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Si, scritto tantissime, ma tantissime, volte.

Basta leggere qualche pagina del thread.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Scusate, ma é possibile che alcune giulietta non abbiano il cavi myport? Io quando smontai l'autoradio non credo di averlo visto...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ovviamente ce lo hanno tutte quelle che hanno il bluandme.
 
X