Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

No li hanno tutte anche quelle senza b&m, anche io ero convinto del contrario ma mi hanno corretto ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Domani chiedo a uno dei mei capi se me lo vende visto che ce l' ha in ufficio a far la muffa.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ti vendo il mio tom tom go live 1000 senza blue&me 110€ spedizione inclusa:true-story:

Perdonatemi l'OT ma mi dà fastidio che sia nuovo ed inutilizzato..
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ti vendo il mio tom tom go live 1000 senza blue&me 110€ spedizione inclusa:true-story:

Perdonatemi l'OT ma mi dà fastidio che sia nuovo ed inutilizzato..

magari usando gli MP.......ci sono per quel motivo :)
 
Re: Giulietta - Portaoggetti plancia

eccomi anch'io... cassettoni aperto in 2 anni forse 2 volte, ma parte di sinistra che resta leggermente più in basso... purtroppo da giugno non sono più in garanzia -_-"
volevo sapere se è possibile sostituirlo con la predisposizione myport per tom tom,e quanto costerebbe? la mia è una exclusive con blue and me. io ho un tom tom go live 1000, la predisposizione my port con che navigatori è compatibile? ovviamente non ho il go live 1000 dotato di blue and me quindi sfrutterei solo la basetta per caricarlo ed evitare i fili....
ma se la spesa è simile a quella del cassetto normale preferirei, piuttosto che montare il cassettino che inevitabilmente si romperà nuovamente..

nel forum ho trovato questo:
156091488 - MOSTRINA tomtom Prezzo ivato 50,60 EUR
156095286 - COPERCHIO tomtom Prezzo ivato 12,20 EUR
156091498 - CONNESSIONE (my Port) Prezzo ivato 51,12 EUR
50518746 - STAFFA Prezzo ivato 9,78 EUR

sarebbero i pezzi necessari (da aggiungere poi la manodopera) per installare il my port successivamente? ma a me non interessando la connessione, ma solo l'alimentazione del tom tom, il "pezzo" CONNESSIONE non mi dovrebbe servire giusto? no perché a questo punto se devo spendere oltre 100 euro per evitare di avere fili quando uso il tom tom non so se ne vale la pena :-/
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ripropongo la domanda:
volendo montare il supporto myport per la sola ricarica del mio tom tom go live 1000, non avendo il modello blue and me; i pezzi che dovrei ordinare sarebbero tutti questi?

156091488 - MOSTRINA tomtom Prezzo ivato 50,60 EUR
156095286 - COPERCHIO tomtom Prezzo ivato 12,20 EUR
156091498 - CONNESSIONE (my Port) Prezzo ivato 51,12 EUR
50518746 - STAFFA Prezzo ivato 9,78 EUR

oppure devo eliminare qualcosa dato che è per la sola ricarica dell'apparecchio?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Penso proprio di si, il tomtom blue&me si interfaccia all'auto tramite Bluetooth pertanto la myport serve solo ad alimentarlo e non a connetterlo al BC dell'auto
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

grazie, ora comunque ho mandato una email all'alfa per conferma, sempre se mi rispondono.... i codici per caso qualcuno sa se sono rimasti gli stessi? vorrei andare in concessionaria con i codici alla mano visto che ho il timore che mi guardino come se gli avessi chiesto la luna:poker_FaceCzyste:
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

i codici sono gli stessi, in alfa non ti risponderanno e se lo faranno ti diranno che la modifica non è possibile... qui nel forum c'è gente senza lavoro che è molto più preparata dei dipendenti fiat... dovrebbero licenziare e assumere da qui dentro ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

eh infatti, mi da più affidamento chiedere qui ed andare ad ordinare dando i codici; ho il timore che in concessionaria mi diranno la solita manfrina "non è possibile il post montaggio"..... quindi alla fine i pezzi con i codici sono questi:

156091488 - MOSTRINA tomtom Prezzo ivato 50,60 EUR
156095286 - COPERCHIO tomtom Prezzo ivato 12,20 EUR
156091498 - CONNESSIONE (my Port) Prezzo ivato 51,12 EUR
50518746 - STAFFA Prezzo ivato 9,78 EUR

considerando che i prezzi saranno aumentati, mi verrebbe per un totale di almeno 123,7€ + manodopera per il montaggio

il costo di un nuovo cassettino portaoggetti a quanto ammonta se qualcuno lo sa? perché sul forum non ho trovato nulla a riguardo, visto che la maggioranza l'ha sostituito in garanzia, e purtroppo la mia è finita a giugno =(

vorrei valutare se ne vale la pena...
 
X