Re: Giulietta - Portaoggetti plancia
eccomi anch'io... cassettoni aperto in 2 anni forse 2 volte, ma parte di sinistra che resta leggermente più in basso... purtroppo da giugno non sono più in garanzia -_-"
volevo sapere se è possibile sostituirlo con la predisposizione myport per tom tom,e quanto costerebbe? la mia è una exclusive con blue and me. io ho un tom tom go live 1000, la predisposizione my port con che navigatori è compatibile? ovviamente non ho il go live 1000 dotato di blue and me quindi sfrutterei solo la basetta per caricarlo ed evitare i fili....
ma se la spesa è simile a quella del cassetto normale preferirei, piuttosto che montare il cassettino che inevitabilmente si romperà nuovamente..
nel forum ho trovato questo:
156091488 - MOSTRINA tomtom Prezzo ivato 50,60 EUR
156095286 - COPERCHIO tomtom Prezzo ivato 12,20 EUR
156091498 - CONNESSIONE (my Port) Prezzo ivato 51,12 EUR
50518746 - STAFFA Prezzo ivato 9,78 EUR
sarebbero i pezzi necessari (da aggiungere poi la manodopera) per installare il my port successivamente? ma a me non interessando la connessione, ma solo l'alimentazione del tom tom, il "pezzo" CONNESSIONE non mi dovrebbe servire giusto? no perché a questo punto se devo spendere oltre 100 euro per evitare di avere fili quando uso il tom tom non so se ne vale la pena :-/